ciao a tutti..io ho dei dubbi e penso di nn essere il solo che nn ha ancora capito veramente come bondare un pet...ho 110 taming e 110 lore penso siano + che suffficenti per bondare qualsiasi pet..ma nonostante questo il più delle volte sbaglio..nn riesco a bondare un pet..io lo sfamo lo metto in stalla e una sett dopo lo tiro fuori e li dò da mangiare..accade a volte ke il pet dice lookhappi ma nn se bonda..che vuol dire?
Qualcuno mi ha detto ke mettere i pet in stalla è solo un trucchetto..perkè i pet si bondano stando 7 o 8 gg a wonderfull happy..è vero?poi quanto tempo devoo stare in stalla i pet?se passo questo periodo il pet si bonda lo stesso se lo sfamo?
Grazie e se avete qualcosa da dire in + ditela anche se nn c'è tra le domande magari spiegate a modo come si bonda un pet perkè nn sn l'unico ad avere questo dubbio..
Qualcuno mi ha detto ke mettere i pet in stalla è solo un trucchetto..perkè i pet si bondano stando 7 o 8 gg a wonderfull happy..è vero?poi quanto tempo devoo stare in stalla i pet?se passo questo periodo il pet si bonda lo stesso se lo sfamo?
Grazie e se avete qualcosa da dire in + ditela anche se nn c'è tra le domande magari spiegate a modo come si bonda un pet perkè nn sn l'unico ad avere questo dubbio..
Commenta