buongiorno a tutti!!! ragazzi so che può essere a svantaggio di qualcuno!! specialmente di questi tempi....ma gentilmente mi spiegate un po come cavolo faccio a lottare il corpo del putrifier nel caos + assoluto? ultima cosa come mai quelle poche volte che ci riesco vedo solo i soldi e 2 cavolate,una volta che tutti gli altri hanno finito di spulciarlo vedo tutto il resto??x favore siate umaniiiiiiiiii ciao a tutti e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non riesco a lottare!!!
Comprimi
X
-
Allora se usi razor vai su "Opzioni" e metti la spunta su "Apri nuovi corpi da" e setti 4 tile. In questo modo quando ti muore qualcuno vicino razor automaticamente ti apre il corpo
Esiste il loot differenziato per questo vedi inizialmente soltanto una parte del loot che è quello che spetta a te; passi 2 minuti mi sembra puoi lootare anche il resto
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioAllora se usi razor vai su "Opzioni" e metti la spunta su "Apri nuovi corpi da" e setti 4 tile. In questo modo quando ti muore qualcuno vicino razor automaticamente ti apre il corpo
Esiste il loot differenziato per questo vedi inizialmente soltanto una parte del loot che è quello che spetta a te; passi 2 minuti mi sembra puoi lootare anche il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma alla fine il problema non si pone, perchè se lo loota l'ingrediente, lo troverà nel loot differenziato.. o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioCerto se hai (_|_) lo trovi nel tuo loot, ma lui chiedeva perchè inizialmente vedeva soltanto una parte e in seguito tutto il loot del putrifier
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiopiccola precisazione... si dice lootare
per il resto quoto il metodo di razor.. e decisamente utile.. soprattutto quando la velocità nel raccogliere diventa importante...
Commenta
Commenta