annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida ai Pet Parrot.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida ai Pet Parrot.

Considerato che sono stati da poco implementati alla portata di tutti, vorreste sapere come funzionano.

Bene, si trovano nei loot dei nuovi mostri (per il momento solo Putrifier e Chief Paroxysmus)(vedi guida) e possono uscire di diversi colori:

Grazie a IaRiN per aver trovato l'immagine dei colori dei parrot ^^

Notate che le ultime due righe sono di parrot che droppano solo i boss (al momento ci sta solo il Chief Paroxysmus implementato).

Per poter avere questo simpatico pennuto in casa, dovrete disporre di un "parrot perch", craftabile con la skill carpentry (Sezione Misc.Addon del menu di carpentry).

Dopodichè basta fare doppioclick sul parrot che avrete nello zaino e poi click sul trespolo.

Dopo la prima settimana che avrete posizionato il vostro parrot, noterete che sotto di lui apparira una scritta, sta ad indicare quanto tempo ha il vostro pet.

Noterete che di tanto in tanto ripeterà le frasi dette dai pg, e quando verranno implementati, dandogli un wafer (craftabile con la skill cooking) il vostro parrot ripeterà una frase.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

...

Ti ringrazio a nome di tutti per le dritte che ci sai dare :°D

E grazie per avermi citata

MitiGo Andre :*

TvB - Gibba*

Commenta

e se gli insegno le bestemmie?

mi appello contro le jail ingiuste!!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        e se gli insegno le bestemmie?

mi appello contro le jail ingiuste!!!!

se vedessi come si chiama quello di baron!
        ahahaha
        cmq fighissimi i pappagalli!!

VOGLIO I WAFER!!!
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

si possono pure impallinare per poi mangiarmeli a cena quegli affari??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

grazie mille!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Beneeee
              Npoi siamo a 9
              Altri 4 e andiamo a Paroxymus ghgh
              Cmq aggiungo alte ksoette
              1 Il nome ai pappagalli lo si da kome a darlo a un normale Pet, ma lo potete dare SOLO kol PG ke lo ha messo sul trespolo!!!
              2 Non ben perkè ma ci stanno diverse posizioni oltre alle 2 indicate nelle foto, almeno una terza in diagonale, ke ha un nostro pappagallo...
              3 Portando un pappagallo da una casa ad un altra è capitato ke il trespolo rimanesse vuoto e ke il pappagallo finisse sugli scalini fuori sotto l'insegna della casa....
              4 I pet parrot nn so bene kome mai ne perkè, spawnano rare volte nel loot diviso e quasi sempre nel loot comune.
              E' una spoileratina ma oramai si sa :P
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

La cosa dei wafer dovrebbe gia fungere tranne con quelli ke ho in casa io..

Commenta

bravo andrea un altro utile post

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Commenta

Eccellente post, complimenti.
                        --
                        In risposta ad Ikki nel suo punto n. 2:
                        Le posizioni in totale che possono assumere i parrot sono 8, uno verso ogni punto cardinale della map in diagonale, più alto, basso, destra e sinistra.
                        --
                        Poi avrei 2 domandine io...
                        1) Qualcuno ha trovato finora i colori speciali che si droppano solo dal Boss, o ancora devono essere implementati quelli?
                        2) Come mai alcuni parrot i wafer non li mangiano? Da cosa può dipendere?

Forum CdM
                        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                          --
                          Le posizioni in totale che possono assumere i parrot sono 8, uno verso ogni punto cardinale della map in diagonale, più alto, basso, destra e sinistra.
                          --
                          1) Qualcuno ha trovato finora i colori speciali che si droppano solo dal Boss, o ancora devono essere implementati quelli?
                          1: io no
                          2: dal fatto che non sono implementati, lo ha deto prima

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                            --
                            --

grande Gigi ^
                            Lo ho detto pure io a Amdir ke i miei parrot nn mangiano i Wafer ma nn li amngiano d ame uffa!
                            Poi alkuni nn si posnso rinominare nemmeno dai proprietari!

Per i Parrot del paroxymus nessuno li ha mai visti ?
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Possono essere spostati una volta posizionati sul trespolo?

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Sto operando...
                              X