annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida ai Pet Parrot.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    e se gli insegno le bestemmie?

mi appello contro le jail ingiuste!!!!
    Mado tu sei un grosso c'avevo pensato pure io, cioè se spammo in casa bestemmie poi lui le ripete random?
    No perchè sono curioso XD

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      2: dal fatto che non sono implementati, lo ha deto prima
      Se non fossero implementati non mangerebbe nessun parrot, mentre quelli di alcuni mangiano e quelli di altri no. E' questo il mistero.

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Poi alkuni nn si posnso rinominare nemmeno dai proprietari!
      Allora... la persona che può rinominarli, è SOLO quella che li ha messi sul trespolo per la prima volta.
      Se poi togli il deed con l'accetta e il deed cambia proprietario e casa, solo la persona che l'ha piazzato la prima volta può cambiargli il nome. Nella maggior parte dei casi può farlo con ogni pg del suo account, in altri casi riscontrati leggermente anomali, per rinominarli tale persona deve farlo con lo stesso pg con cui ha messo il parrot sul perch.

Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio
      Possono essere spostati una volta posizionati sul trespolo?
      Si, con un'ascia e ti ritorna deed, che puoi riposizionare dove vuoi.
      La posizione in cui è uscito la prima volta però resterà la stessa (una delle 8 diverse).
      Ultima modifica di black-one; 17-06-2007, 06:41.

Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Scusate, per errore ho fatto un doppio post.
        Data l'ora, capitemi...
        Ultima modifica di black-one; 17-06-2007, 06:46.

Forum CdM
        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Ho avuto un problemino:

ho fatto commit e il parrot è svanito! E' successo a qualche altro?

Commenta

Sta nelal casa kdella casa.. se nn lo riprendi entro una settiaman ti svanisce :P
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

No già controllato nel moving crate non c'è finito

Commenta

ma si possono fare con la polenta ?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Scusate se riuppo un treed di molto tempo fa, io ho l'intera collezione dei pet parrot tranne quelli delle ultime due righe che a me risultano non implementati (visto che anche quelli droppati dai boss mi risultano di colori "normali" ) sono stata s****ta io o effettivamente ancora nn ci sono?

Altra cosa, io do ai parrot i wafer (anche se quelli a casa di Ikki of Phoenix credo sian buggati perchè nn li mangiano) ma ripetono delle frasi a random che nulla hanno a che vedere con quelle che posso aver detto io in casa (sono in inglese e io n lo parlo) è anche questa un opzione nn implementata o non esiste proprio?

grazie in anticipo delle risposte che potrete fornirmi.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                  MSN:
                  <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                  ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                    Scusate se riuppo un treed di molto tempo fa, io ho l'intera collezione dei pet parrot tranne quelli delle ultime due righe che a me risultano non implementati (visto che anche quelli droppati dai boss mi risultano di colori "normali" ) sono stata s****ta io o effettivamente ancora nn ci sono?

Altra cosa, io do ai parrot i wafer (anche se quelli a casa di Ikki of Phoenix credo sian buggati perchè nn li mangiano) ma ripetono delle frasi a random che nulla hanno a che vedere con quelle che posso aver detto io in casa (sono in inglese e io n lo parlo) è anche questa un opzione nn implementata o non esiste proprio?

grazie in anticipo delle risposte che potrete fornirmi.

Per la prima domanda probabilmente se stata s****ta te, cmq bisognerebbe chiedere a qualche scripter (basta floodare Amdir, Softice o Entropic in icq ).
                    Per la seconda a me han sempre funzionato bene, a volte ripetono la frase che ho appena detto.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                      Le posizioni in totale che possono assumere i parrot sono 8, uno verso ogni punto cardinale della map in diagonale, più alto, basso, destra e sinistra.
                      Ho notato che la posizione assunta dal parrot dipende dalla posizione che ha il pg che lo mette per la prima volta sul trespolo: il parrot si rivolge sempre nella direzione del pg.

N
                      .
                      .

1 2 3
                      W...4 X 5...E
                      6 7 8
                      .
                      .
                      S

Se X è il tile in cui avete posizionato il trespolo ecco le posizioni che otterrete a seconda del tile occupato dal pg al momento di doppiocliccare sul trespolo stesso:

Posizione PG 1 --> il parrot si rivolge a NW
                      Posizione PG 2 --> il parrot si rivolge a N
                      Posizione PG 3 --> il parrot si rivolge a NE
                      Posizione PG 4 --> il parrot si rivolge a W
                      Posizione PG 5 --> il parrot si rivolge a E
                      Posizione PG 6 --> il parrot si rivolge a SW
                      Posizione PG 7 --> il parrot si rivolge a S
                      Posizione PG 8 --> il parrot si rivolge a SE

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                      X