annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantello elfico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantello elfico

lo so e na domanda di ***** pero mi ci sono innamorato....lo implementerete in qualche modo?

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
    lo so e na domanda di ***** pero mi ci sono innamorato....lo implementerete in qualche modo?
    forum sbagliato..
    vai su richieste & mazzette

-_- gia si stanno spaccando il culo di lavoro.. (e anche se probabilmente gli piace.."soprattutto loki l'elfo") nn mi sembra giusto chiedere sempre di piu.. penso che appena possono lo uppano
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

caro io ho solo chiesto se l'implementeranno nn ho preteso nulla...se tu nn lo sai allora nn rispondere con questo tono perche nn fai una bella figura...appunto il culo nn te lo stai spaccando tu percio questo post te lo potevi tenere...

Commenta

Tutto verrą implementato date tempo al buon Amdir

Commenta

Sto operando...
        X