annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi di dovere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi di dovere...

    vorrei sapere se il putrifer o tutti i mob che danno arte di ml rimarranno per sempre oppure verrano tolti tra un po....

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    Secondo te ML l'hanno levata da OSI?
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Rimarranno per sempre o almeno finchè osi non si stancherà di averli o chiuderà i battenti.

      Infatti mi chiedo come mai quel dung sia diventato peggio del champ di tokuno ai tempi del tokuno event. State tranquilli che avete tutta una vita davanti per prendere quegli artefatti, che alla fine varranno si e no 20k ciascuno :P

      Commenta


      • #4
        Non si possono fare valutazioni sul forum. Sei degradato a Counselor.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
          Rimarranno per sempre o almeno finchè osi non si stancherà di averli o chiuderà i battenti.

          Infatti mi chiedo come mai quel dung sia diventato peggio del champ di tokuno ai tempi del tokuno event. State tranquilli che avete tutta una vita davanti per prendere quegli artefatti, che alla fine varranno si e no 20k ciascuno :P
          :* io c avevo gia pensato!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Non si possono fare valutazioni sul forum. Sei degradato a Counselor.


            asd vabbe ma si sapeva eh
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              già, sono pure meno di quelli di ilshenar quindia prenderli tutti in teoria si fà prima.. cmq si quelli mniro nn valgono u ngrankè

              il degenero sarà quando la gente comincerà a farmare CENSORED

              Commenta

              Sto operando...
              X