vorrei sapere se il putrifer o tutti i mob che danno arte di ml rimarranno per sempre oppure verrano tolti tra un po....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi di dovere...
Comprimi
X
-
Rimarranno per sempre o almeno finchè osi non si stancherà di averli o chiuderà i battenti.
Infatti mi chiedo come mai quel dung sia diventato peggio del champ di tokuno ai tempi del tokuno event. State tranquilli che avete tutta una vita davanti per prendere quegli artefatti, che alla fine varranno si e no 20k ciascuno :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioRimarranno per sempre o almeno finchè osi non si stancherà di averli o chiuderà i battenti.
Infatti mi chiedo come mai quel dung sia diventato peggio del champ di tokuno ai tempi del tokuno event. State tranquilli che avete tutta una vita davanti per prendere quegli artefatti, che alla fine varranno si e no 20k ciascuno :POriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon si possono fare valutazioni sul forum. Sei degradato a Counselor.
asd vabbe ma si sapeva eh- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta