annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enhacare, si ma con cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enhacare, si ma con cosa?

a parte spined/gold per armature con la luck.. le armi con cosa vanno enhacate? e gli scudi?

Le armi non vanno incantate, si rischia solo di perderle ed č completamente inutile.
    Per gli scudi, i materiali che danno piů resistenze : verite per fire e valorite per fisica.
    Cricetola >.<

Commenta

http://www.uodreams.com/?t=Items.Bonus+dei+materiali

FAI PRIMA :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        il putno era sapere ai pvp cosa piace

non seguo motlo il mercato di scudi e armi quindi nn sň quale tip odi danno čoreferito o di res su scudi

Commenta

Be Si Cerca Di Arrivare Sempre A Un Full 70 Di Ress Quindi Lo Scudo Va Incantato Secondo Le Tue Necessitŕ...
          Es: Se Hai 64-70-70-70-70 Lo Incanti In Dull X Avere Ress Fisico +6 Ecc... X Le Armi Nn Serve A Na Cippa ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

si ma o dico per venderle sul merkato, magari gli scudi enhacati in dull copper valgono meno di uno stesso scudo in valorite.. o magari in verite vale di + ke in valorite perkč aumenta fire piuttosto ke poison

Commenta

Come ha detto fabber dipende dalle esigenze personali. Io x es. ne ho enachato uno in sh. iron perchč ero bassa in energy. Avendo 70 in sia in fisico ke in fire gli altri metalli (vedi dull, verite valorite) nn mi interessavano.
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
              X