annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill CAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill CAP

    allora ... qualcuno mi sa spiegare per bene a quanto ammonterebbe questo skill cap?? è 700 o di piu??

    perchè sul servet test (T9) senza mettere hunter(bonus +20 skill) arrivo aumentando tutto ad un massimo di 720 skill e con l'artefatto indossato a 740 oO... qndi vorrei sapere a qnto posso arrivare veramente sul server normale--- senza usare bonus di alcun tipo---(non vorrei sprecare sop 120 sapendo che poi non ci posso arrivare)


    grazie mille in anticipo


  • #2
    lo skillcap e 700 di base, e dovrebbe aumentare a seconda di quanto è vecchio l account o il pg (ora non ricordo) per arrivare fino a 720

    Commenta


    • #3
      AUMENTA DI +5 OGNI 4 MESI (Se NN RICORDO MALE) FINO AL CAP DI 720 (SUPERABILE CON ITEM)

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        ma qndi se sul server test io arrivo a 720 vuol dire che anke in game ci posso arrivare??

        Commenta


        • #5
          ti hanno appena detto di si.
          Mano a mano che il tuo account diventa piu vecchio aumenta lo skillcap dei tuoi pg.
          705 4 mesi
          710 8mesi
          715 12 mesi
          720 16 mesi
          dovrebbe essere cosi.

          Commenta


          • #6
            e leggete ste F.A.Q. .....

            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...63&postcount=2

            - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
            705 (4-8)
            710 (8-12)
            715 (12-16)
            720 (16+)
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=androix;4147804]e leggete ste F.A.Q. .....

              Ottima considerazione

              scusate x lo spam

              Commenta


              • #8
                ecco appunto... io non ho un account da 16 e passa mesi mi pare... ma sul server tese arrivo a 720!! me lo spiegate???

                senza dire leggite le faq che l'ho lette volevo che mi chiarivate come mai arrivo a 720 sul Server test... è fatto apposta per cappare tutto al max?

                Commenta


                • #9
                  se non sbaglio TC sarebbe a dire Test Center, quindi ti danno la possibilità di testare ogni tipo di pg tu voglia fare, infatti se nn l'hai notato puoi settarti tutte le skill fino a 720 (anche se nn hai un account di 16 mesi) e le stats che possono arrivare fino a un tot di 250 (con sos + 25 anche se nn c'e l'hai su nessun pg), e c'hai tutta roba che magari sul server ufficiale nn hai mai avuto.
                  Appunto perché è un server per "testare" come da nome, non è mica un server ufficiale, sl che gli admin ( o chicchessia) hanno ritenuto opportuno mettere un test center per poter trovare più facilmente bug o errori del gioco con l'aiuto dei pg e intanto noi possiamo provare i nostri pg che vogliamo creare sul server uod.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X