annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template mago bushi parrier

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template mago bushi parrier

    Allora ho questo template:
    magery 110
    eva int 120
    resspell 120
    swords 120
    parry 120
    bushido 120
    medit 10(che sono elfo)

    Che mi consigliate? levo o metto qualkosa?
    Che stat dovrei mettere? Cm arma va bene a 2 mani(crescent blade che fa mortal)?
    tnx in anticipo


    icq 193003496

  • #2
    mmm per me sto coso nn è ne carne ne pesce, prima di tutto devi specificare che vuoi fare pvp o pvm. Cmq se sei orientato amgo ti consiglio mago-parry-ninja, o altimenti sword poisoner ninja o sword arcer, cmq si parla di pvp

    Commenta


    • #3
      Sorry davo per scontato che era pvp....in pvm non ha senso cm pg asd


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        I suggest you to remove your swordsmaship and use staff of the magi .. i get the defence from the mage weapon .. and u also have skill fore something like Spirit Speak ... which is very useful if we have in mind that samurai mage is beter for tank

        I Speak only English , Thank you !

        Commenta


        • #5
          Si avevo pensato a levare swords e mettere un'altra skill(io volevo mettere ninjitsu) ma così non posso usare evasion nè le special dell'arma che poi sarebbe o la staff o le prosperity diciamo che se dovessi togliere sword a sto punto tolgo anke bushido e mi metto uno scudo.


          icq 193003496

          Commenta


          • #6
            Magari con un bel Bokuto sgravo...
            Potrebbe funzionare, è da provare ^^ Poi con i Fey Leggins ora puoi avere hci e dci a volontà pure sul mage, se è elfo poi ancora meglio...

            Commenta


            • #7
              x me nn è una brutta idea, il pg ke hai pensato.... nn so darti dei consogli x miliorarlo xke nn l ho mai provato, ma se 6 convinto, fallo sul tc9 e provalo con un amico.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Diciamo che sto pg può essere usato con arma singola senza scudo e si ha mi pare il 35% di parata che arriva a 52% se si usa evasion perciò si metterebbe bokuto+fey legg ecc ecc mentre con arma a due mani si ha 40% di parry, 60% con evasion. io puntavo ad avere 60% con evasion perkè praticamente si ha il 20% di probabilità di essere hittati dai colpi(frecce e mazzate) più il 40% di essere hittati da spell tipo flame explo energy bolt.....perciò sarebbe un buon tank poi con le magie si diventa molto duri da far fuori(in teoria), ci sta il lesser hiryu sotto il seder che aiuta se usato con le combo del mago se hitta(fa dismount e circa 15-20 danni ad un pg cursato) e poi con una crescent blade si può fare mortal strike per finire il nemico(con dex a 80 si swinga a 2 sec senza SS). Questi sono i motivi che mi hanno fatto arrivare a sto template.
                Il fatto che ho postato è che io sono uno scandalo in pvp(con ogni tipo di pg) e quindi mi serviva qualke anima pia che provasse sto template o che magari lo usa già per dirmi se veramente è buono o se è meglio cambiare.
                Tnx a tutti per le risposte cmq


                icq 193003496

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
                  Allora ho questo template:
                  magery 110
                  eva int 120
                  resspell 120
                  swords 120
                  parry 120
                  bushido 120
                  medit 10(che sono elfo)

                  Che mi consigliate? levo o metto qualkosa?
                  Che stat dovrei mettere? Cm arma va bene a 2 mani(crescent blade che fa mortal)?
                  tnx in anticipo
                  è il template che volevo provare io sul tc9... l'unico problema anche con mr 10-12 è che il mana lo riprendi l'anno del caiser... ti serve per forza totem dato che devi tenere sui 60-80 dex, molta int dato che rigeneri moolto lentamente... poi togli sword e metti staff of magi... e ci butti la o 120 medit... o 120 ninji.. (contando che ninj ti salva il culo parecchio e un ds dopo\durante una combo fa la sua figura :P)
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                  Commenta


                  • #10
                    si lo so che togliendo sword si può mettere medit 120 o ninjitsu 120 che aiuta parecchio ma a sto punto che senso hanno i 120 punti in bushido?? cioè lo si usa solo per confidence e per il lesser hyriu ma mi pare uno spreco perkè a sto punto è meglio togliere anke bushido e mettere medit o ninjitsu con parry e mettere uno scudo visto che le skill del samurai che si usano sono 6 di cui la più utile(in questo caso) è evasion, perkè avere 40% parry con arma a due mani significa non avere scudo e quindi almeno 20-25 hit chance+def chance in meno che magari si potrebbe levare dai monili per puntare su altro, quindi dico alla fine di tutto che secondo me togliere la combat non si può anke se non si possono fare i DS perkè senza combat non funziona evasion e quindi il template così fatto perde il 50% di utilità vera e propria a parere mio.


                    icq 193003496

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
                      si lo so che togliendo sword si può mettere medit 120 o ninjitsu 120 che aiuta parecchio ma a sto punto che senso hanno i 120 punti in bushido?? cioè lo si usa solo per confidence e per il lesser hyriu ma mi pare uno spreco perkè a sto punto è meglio togliere anke bushido e mettere medit o ninjitsu con parry e mettere uno scudo visto che le skill del samurai che si usano sono 6 di cui la più utile(in questo caso) è evasion, perkè avere 40% parry con arma a due mani significa non avere scudo e quindi almeno 20-25 hit chance+def chance in meno che magari si potrebbe levare dai monili per puntare su altro, quindi dico alla fine di tutto che secondo me togliere la combat non si può anke se non si possono fare i DS perkè senza combat non funziona evasion e quindi il template così fatto perde il 50% di utilità vera e propria a parere mio.
                      ah vero.. ecco perche poi ho optato per togliere bushido
                      il minimo per tirare confidence mi pare sia 50 combat....prova con 50 mace nel caso della staff o 50 sword nel caso delle prosperity
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X