annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrata paroximus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrata paroximus

    Ciao ragazzi, ho da segnalare una cosa che nn so se si tratta di bug o ho sbagliato io qualcosa:
    ho raccolto i 4 ingredienti, sono andato dal calderone, li ho messi dentro e mi ha dato delle bottiglie, una per ogni giocatore del party. Le ho date ai miei compagni, le abbiamo bevute e poi ci siamo avvicinati al cancello; qui è apparsa la scritta se volevamo essere teletrasportati in una zona sconosciuta, abbiamo risposto YES e ci siamo incamminati, ma nn appena abbiamo fatto un passo per arrivare all'altra riva INSTANT KILL. Ci abbiamo riprovato a passare almeno una decina di volte con sempre lo stesso risultato!!!!(TANTI TANTI TANTI K DI INSURE E NIENT'ALTRO) sapete dirci dove abbiamo sbagliato?
    Grazie mille a tutti!!CIAO

  • #2
    avete sbagliato la formula..
    klatu verata nictu!




    apparte scherzi, interessa anche a meeeee :P
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Ieri notte entrando nel dungeon dopo aver messo gli ingredienti e premuto su "yes" mi ha teletrasportato dall'altra parte....Cmq non capisco perchè al 2 giro dopo aver messo gli ingredienti, aver accettato di entrare nel dungeon e essere tutti abb vicini all'ingresso ha teletrasportato solo 4-5 persone su 10 che eravamo... Bug?!
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta


      • #4
        Allora....Uno deve consegnare gli ingredienti(normalmente quello che tiene il party) mentre lui consegna gli altri player che stanno in party devono trovarsi TUTTI sull'ultimo tile disponibile prima del cancello...a questo punto a chi ha consegnato gli ingredienti gli verrà data una o più bottigliette...la beve solo lui...dopodichè attraversa(SOLO LUI) il fiume acido e doppioclikka sul cancello davanti agli altri player...apparirà un gump a SOLO quelli che si trovano nel tile....dopo aver clikkato tutti su ok entrate dalla bestiolina....
        "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

        Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
        Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


        Doom Counts: 28...

        • Ariponite - MinaX
        • Valdamir - ShadowLords


        Un grazie a Dave per la firma!

        Commenta

        Sto operando...
        X