annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEM]Ninjitsu!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEM]Ninjitsu!

    cdt ho un problemino nel macrare ninja.. L'ìultima volta che ho avuto la fortuna di macrarla è stata decisamente tanto tempo fa quando c'era ancora il gain in loss.. pensate voi! cmq ora sono a 77.5 e nn mi si sblocca da li. Non ricordo cosa fosse meglio fare per continuare e quindi chiedo a voi consiglio. Spero mi possiate aiutare! ^^ grazie in anticipo! ciau!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

  • #2
    Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    cdt ho un problemino nel macrare ninja.. L'ìultima volta che ho avuto la fortuna di macrarla è stata decisamente tanto tempo fa quando c'era ancora il gain in loss.. pensate voi! cmq ora sono a 77.5 e nn mi si sblocca da li. Non ricordo cosa fosse meglio fare per continuare e quindi chiedo a voi consiglio. Spero mi possiate aiutare! ^^ grazie in anticipo! ciau!
    Io due mesetti fa circa lho macrata, arrivata al 77 circa ho messo monili che mi portava sull'80-90 e poi Death Strike fino alla fine, e saliva ababstanza in fretta
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      Ho provato con dei monili e ho iniziato a fare dead strike.. risultato uno 0.1. Ho trovato il metodo però mi sembra troppo strano che con soli 200skill point salga cosi lentamente! Vabbe! La pazienza è la virtù dei powa! ^^ thx mille!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta

      Sto operando...
      X