annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ml domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ml domanda

Scusate io non sto molto sul forum ma ML è implementata ? da quel che sento sembra di si, aspetto conferma

Al 20%. Trovi info ovunque sul forum, dai un'occhiata in giro.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Al 20%. Trovi info ovunque sul forum, dai un'occhiata in giro.
      Al 20% ? E da cosa l'hai dedotto? O.o

Bah.

Amdir

Commenta

ML e' enorme, quello che oggi funziona rispetto al tutto sara' circa 1/3, o mi sbaglio?

Abbiamo 1 peerless (ma ne restano altri 5), abbiamo le quest (ma solo di un tipo su quattro possibili), mancano le ricette, mancano le nuove risorse, manca spellweaving nonche' una pletora di scomodita' (da implementare, intendo) tipo gli acquari o le changeling che ti clonano il pg e ti attaccano sottoforma di tuo alter-ego. Credo dunque di non essere lontano da una stima corretta nel dire che abbiamo circa il 20%-30% di ML implementato in questo preciso momento...

...ma che non sia interpretato come una critica, affatto! Anzi, colgo l'occasione per ringraziare anche io per il lavoro svolto e per il divertimento che queste novita' ci stanno portando! Non oso immaginare (sebbene riesca a figurarmelo) il tedio e la mole di lavoro che sta dietro a quanto fatto sin'ora, dunque che la mia precedente risposta non venga presa come una svalutazione dell'operato dello staff, ma come una semplice stima del rapporto nostre-features-ML VS OSI-features-ML.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

A me risulta che 1/3 e' il 33%, 1/5 e' il 20%

In ogni caso da scripts si creano i sistemi, non le singole cose, quindi quando consideri i peerless devi considerare che un 50/70% e' pronto perche' e' stato scritto il sistema di base. Quando consideri le quest pure (ce ne sono di 2 tipi, kill e obtain, su 4).

Nessuna polemica, mi secca solo quando si fa i saputelli ma non si conoscono le cose.

Amdir

Commenta

verranno messi nuovi pet?
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
              Perchè nn dovrebbero? -.- Se fanno parte di ML arriveranno..basta saper aspettare
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                certo anke tt quello ke rimane di ml...

farina del mio sacco

Commenta

Sto operando...
                X