annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su training archer e pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su training archer e pvp

sto facendo un template archer, ma nella sezione di training nn ci sono le skill!!!

come faccio a trainare tactics? e anatomy? e archery?

del mio template ci sono le guide solo di healing e resisting spells!

considerando che questo pg è per pvp, è meglio se metto chivalry e ninjitsu o ninjitsu e bushido?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

allora se macri healing ti sale anche anatomy, e se macri archery ti sale anche tattics^^
    quindi vai al formicaio con un bel arco e tantissime frecce e bende cosi fai tutto.

il pg pvp se fosse per me visto che ml e alle porte lo farei cosi anzi gia ce l'ho^^

archery
    tattics
    anatomy
    resist spell
    healing
    ninjizu (sono c.z.i per farla salire)
    resto chivarly

non posso dirti il totale delle skills perche visto non so se sei nuovo. quindi non posso sapere a che limiti arriva il tuo skills cap (700,705 710, 720)

Commenta

a luna ho preso un po di frecce...ma è normale che costino 33gp l'una???
      con 1000 gp che avevo nel pg ne ho potuto prendere solo 30!!!!!!!

Commenta

è un pò alto come prezzo..se compri le munizioni in un posto come luna/haven dove le comprano tutti, il loro prezzo aumenta...comprale da npc un pò più defilati.
        oppure se hai punti skill liberi sul worker, con il train di lumberjacking e il train di bowcrafting e veramente mezz'ora non di + di macraggio, puoi farti le frecce a montagne in pochi minuti.

Commenta

Originariamente inviato da JuzaDelleNuvole Visualizza il messaggio
          è un pò alto come prezzo..se compri le munizioni in un posto come luna/haven dove le comprano tutti, il loro prezzo aumenta...comprale da npc un pò più defilati.
          oppure se hai punti skill liberi sul worker, con il train di lumberjacking e il train di bowcrafting e veramente mezz'ora non di + di macraggio, puoi farti le frecce a montagne in pochi minuti.
          sn andato dal boyer per trainare un po bow, ma mi dice che ho già raggiunto lo skillcap!

ho messo in discesa 2 o 3 skill, ma nn mi permettedi apprendere la nuova skill....come posso fare? negli altri shard nei quali giocavo, se mettevo una skill in discesa mi permetteva di "sostituirla" con un'altra...qui nn è così?

Commenta

hai messo la skill interessata in salita?
            ps mettila sul warker la skill e non sull pg arcere...sempre se non lo stavi gia facendo
            bye

Commenta

Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggio
              hai messo la skill interessata in salita?
              ps mettila sul warker la skill e non sull pg arcere...sempre se non lo stavi gia facendo
              bye
              ho messo in discesa taming e lore (nel worker) e ho messo in salita bower (sempre nel worker).....mah, adesso sono al lavoro....ci riprovo quando rientro a casa stanotte

mi date qualche dritta su che props cercare negli archi? essendo il mio primo pg archer, nn ho idea di cosa è sgravo o cosa no :P

stassa cosa per stats e armour.....

grassssssssssssie

Commenta

quelle mediamente ritenute più utili sugli archi sono (l'ordine è secondo la mia opinione, ma vedo che + o meno sono ricercati così):
                swing speed increase, da 15% in su
                hit magico alto: soprattutto hit lightning
                damage increase: non indispensabilissima, ma se c'è è una garanzia di fare abbastanza danno
                hit mana leech
                hit lower defense
                faster casting
                altri hit..tipo hit life..etc

per l'armor:
                lower mana cost
                mana regeneration
                e resistenze ovviamente
                hit point increase
                il resto a seguire...

per le stat:
                forza intorno ai 100 o + (avrai sicuramente bisogno di una scroll of stat)
                destrezza da 120 in su
                intelligenza, beh poco importa, l'importante è il mana..non meno di 65-70 se hai molto lower mana cost e mana reg...altrimenti + alto
                Ultima modifica di JuzaDelleNuvole; 29-05-2007, 19:30.

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
                  archery
                  tattics
                  anatomy
                  resist spell
                  healing
                  ninjizu (sono c.z.i per farla salire)
                  resto chivarly

non posso dirti il totale delle skills perche visto non so se sei nuovo. quindi non posso sapere a che limiti arriva il tuo skills cap (700,705 710, 720)
                  skillkap ho 720.....come distribuisco gli skillpoints?

archery (mi sa 120 obbligatorio)
                  tattics
                  anatomy
                  resist spell (sicuramente 120 obbligatorio, alreimenti i maghetti mi inkiappett**o)
                  healing
                  ninjizu (sono c.z.i per farla salire) (me ne sto accorgendo...ma a quanto la porto?)
                  resto chivarly (quale è il minimo per utilizzarla bene?)

Commenta

Sto operando...
                  X