Tnks dell'info, era x sapere se potevo farmelo col bardo/mago (magari provocandogli contro qlc bestiazza, giusto x avere diritto al loot). Tnkz comunque, vorrà dire che aspetterò gli altri peerless...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida al Chief Paroxysmus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioè trasferibile ad altri pg lo swamp una volta che si ha doppiocliccato la statuetta? viene passato come uno swamp non bonded oppure è trasferibile solo sottoforma di statuetta?
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioQuando entri dal ciccione nell'isoletta ci sono anche 3 grandi gelatina melmose verdi da segare preferibilmente prima del cicciopanza.
Il butrone non fa spawnare altre creature, basta gia lui a far male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioUP, interessa anche a me
Non sono 5 i bulbous? o sono bruciatoNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio
una volta morto se fornisce l'artefatto vi spawna nello zaino, nel loot trovate i componenti per gli arte craftabili, e altre cose decorative se ovviamente avete fortuna
ora come ora nn mi viene in mente altro per darvi consiglio, ma credo sia praticamente tuttoAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchemist Visualizza il messaggioGli arte minori (che sono uguali a quelli dei named monsters) escono diretti nel backpack mentre i decorativi, i 2 arte speciali dello chief (scettro e swamp) e la crimson cinture li trovi nel loot (se escono).
Solo una domanda io sentivo sempre parlare di cuore e milza come pezzi.. sarebbero? O_oUltima modifica di Lunastorta83; 04-06-2007, 21:42.- E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -
Commenta
-
Se cavalco uno swamp con bardatura exe mentre faccio il ciccione (dopo aver ammazzato i 3 mostrilli verdi) ottengo del danno attutito? cioè invece di farmi tipo 35(con resistenza fisica e veleno 70) me fa meno fanno?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza....che è un warrior melee? al warrior ci arrivo...ma melee?????
comunque è un "full corpo a copro" se mi concedete il termineUltima modifica di ..blacklotus; 10-06-2007, 21:14.
Commenta
-
piccola precisazione... i mostri verdi ne escono prima 3... poi se non riesci ad ammazzarli e muori e esci... il giro dopo ne escono 6... poi 9... e oltre non ci so arrivato ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
grazie bella guida..
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
grazie bella guida..
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta