annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al Chief Paroxysmus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tnks dell'info, era x sapere se potevo farmelo col bardo/mago (magari provocandogli contro qlc bestiazza, giusto x avere diritto al loot). Tnkz comunque, vorrà dire che aspetterò gli altri peerless...
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
      è trasferibile ad altri pg lo swamp una volta che si ha doppiocliccato la statuetta? viene passato come uno swamp non bonded oppure è trasferibile solo sottoforma di statuetta?
      UP, interessa anche a me

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Quando entri dal ciccione nell'isoletta ci sono anche 3 grandi gelatina melmose verdi da segare preferibilmente prima del cicciopanza.

Il butrone non fa spawnare altre creature, basta gia lui a far male.
      Non sono 5 i bulbous? o sono bruciato

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        UP, interessa anche a me

Non sono 5 i bulbous? o sono bruciato
        Sono 3 :P
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Grande Andrea per i tuoi consigli, ora ci ho capito molto di più tnx tnx tnx

Commenta

Con ke skill si creftano gli arte??

Commenta

Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggio

una volta morto se fornisce l'artefatto vi spawna nello zaino, nel loot trovate i componenti per gli arte craftabili, e altre cose decorative se ovviamente avete fortuna

ora come ora nn mi viene in mente altro per darvi consiglio, ma credo sia praticamente tutto
              sicuro sicuro sicuro? non devo lootare pure l'arte?
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Gli arte minori (che sono uguali a quelli dei named monsters) escono diretti nel backpack mentre i decorativi, i 2 arte speciali dello chief (scettro e swamp) e la crimson cinture li trovi nel loot (se escono).

Commenta

Originariamente inviato da Alchemist Visualizza il messaggio
                  Gli arte minori (che sono uguali a quelli dei named monsters) escono diretti nel backpack mentre i decorativi, i 2 arte speciali dello chief (scettro e swamp) e la crimson cinture li trovi nel loot (se escono).
                  Asd così per i maghi diventa un problema lootare.. preferivo se te li trovavi direttamente in bag.. io volevo farlo ma ora mi tocca aspettare.. Sigh.. :'(

Solo una domanda io sentivo sempre parlare di cuore e milza come pezzi.. sarebbero? O_o
                  Ultima modifica di Lunastorta83; 04-06-2007, 21:42.
                  - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Il cuore non esiste, è solo che qualcuno vedendolo un pallino rosso lo chiama così, in realtà è la milza (spleen=milza).
                    Su cosa servono e dove si trovano è scritto nel primo post della guida.

Commenta

grazie mille..
                      - E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore! -

Commenta

Se cavalco uno swamp con bardatura exe mentre faccio il ciccione (dopo aver ammazzato i 3 mostrilli verdi) ottengo del danno attutito? cioè invece di farmi tipo 35(con resistenza fisica e veleno 70) me fa meno fanno?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          scusa l'ignoranza....che è un warrior melee? al warrior ci arrivo...ma melee?????
                          mai giocato a monkey island?????.......melee island non ti dice niente? mio dio i giovani di oggi giocano agli rpg senza prima essersi fatti una cultura sugli immortali PUNTA E CLICCA

comunque è un "full corpo a copro" se mi concedete il termine
                          Ultima modifica di ..blacklotus; 10-06-2007, 21:14.
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

piccola precisazione... i mostri verdi ne escono prima 3... poi se non riesci ad ammazzarli e muori e esci... il giro dopo ne escono 6... poi 9... e oltre non ci so arrivato ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                            Felucca Libera!!

Commenta

grazie bella guida..

--------------------------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da spinal
                              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

grazie bella guida..

--------------------------------------------------------------------------------
                                Originariamente inviato da spinal
                                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                                X