annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al Chief Paroxysmus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bla bla bla

E cmq il tuo link non funfa

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

prova ad aprirlo con IE... a me funziona...

Commenta

Metto link dimmi se ti funza

http://img400.imageshack.us/img400/2...edsteinnd4.gif

Commenta

Il paraxysmous è un peerless e come lui anche gli altri che ancora su uod nn sono implementati.

Commenta

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
            Il paraxysmous è un peerless e come lui anche gli altri che ancora su uod nn sono implementati.

Grazie Alchimist, ora funziona e l'ho già aggiunto.

Larhalt de Shack

Commenta

Una domanda... mi son trovato bene all'inizio dello spawn del paroxy girando per l'isoletta killando i cosetti verdi, ma all'improvviso il paroxysmus mi attacca e mi fa 70 di danno che poi si e' concluso con un instant kill. Ero cappato nelle resist fisica e veleno. Non me lo riesco a spiegare...

Se qlc potrebbe aggiungere i vari attacchi come (poison ad area etc...) sarebbe una bella aggiunta a qst bella iniziative

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Io ho trovato questi dati (non metto mano sul fuoco che siano uguali a osi):

HIT:50000 STR: 1291 (1232-1400)
                STAM:79 (76-82) DEX: 79 (76-82)
                MANA:80 (76-85) INT: 80 (76-85)

RESISTENZE:
                Ph: 78 (73-85)
                Fr: 46 (42-50)
                Cr: 56 (50-59)
                Pr: 60 (56-62)
                Er: 56 (52-59)

SKILL:
                Wrestling:120.0
                Tactics:120.0
                ResistSpell:120.0
                Anatomy:120.0
                Poisoning:120.0
                Magery:-
                EvalInt:-
                Meditation:-

ATTACCO: 80% FISICO - 20% POISON
                DANNO: 93-120
                Barding [ML] (4): 160.0
                Abilità: Resistenze ai bardi (Area Peacemaking, Provocation1st, Discordance Half ). Poison Livello 5. Resistenza a poison livello 5. Poison livello 5 ad area. Corrosion gas (25-100 di danno). Assorbimento pet e creature (recovery HP). Vis-a-vis stand off attack drawing (quello che ti attrae a sè e ti mena).

Gold: 7990 (7692-8405)
                Loot/1-3 spellweaving scroll. With random total 8 (blight . scourge . taint . corruption . muculent). 1 lard of paroxysmus . 1 paroxysmus' dinner , or paroxysmus' corroded steinand or string of parts of paroxysmus' victims. 0-1 sweat of paroxysmus (50%). 0-1 paroxysmus' swamp dragon(5%). 0-1 scepter of the chief (5%). crimson cincture (it is low probability). Set armor/weapon parts (it is low probability). 2-5 talismani. 0-2 ML-MAF [mini-boss individual templet (arte minori)]. 0-1 pet parrot.

NB: Ho tradotto dal japponese non mi vogliate male se ci sono errori
                Ultima modifica di Alchemist; 31-05-2007, 21:08.

Commenta

hit 50000 però^^
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

ne approfitto per una domanda. ma quello swamp verde vomito che ho visto a luna come si prende? e si puo prendere solo swamp?

Commenta

é il mio :P !!
                      Si può trovare nel loot del paroxysmus con una probabilità del 5% è sottoforma di statuetta e clikkandoci diventa lo swamp che hai visto subito bonded con armor indistruttibile con le skill a 100 (wrestling, anatomy, ress spell, e un'altra che non ricordo)GM wrestler praticamente.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        é il mio :P !!
                        Si può trovare nel loot del paroxysmus con una probabilità del 5% è sottoforma di statuetta e clikkandoci diventa lo swamp che hai visto subito bonded con armor indistruttibile con le skill a 100 (wrestling, anatomy, ress spell, e un'altra che non ricordo)GM wrestler praticamente.
                        Haile scusa, potresti postare un'immagine dello swamp? Se ce l'hai anche una della statuina nello zaino :P

Larhalt de Shack

Commenta

Eccola qua, purtroppo sotto forma di statuetta non ce l'ho comunque è come la statuetta di uno swamp etereo, solo verde e con la medesima scritta.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Scusate la domanda, ma mi sto reskillando il PG da PvM e devo ancora andare a trovare il suddetto panzone... Hu... C'è anche qlc altro mob che gli gira attorno? Summona eventuali creature? Tnks dell'info
                            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                            Originariamente inviato da Betacentury
                            io sono programmatore studente
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                            Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Eccola qua, purtroppo sotto forma di statuetta non ce l'ho comunque è come la statuetta di uno swamp etereo, solo verde e con la medesima scritta.

è trasferibile ad altri pg lo swamp una volta che si ha doppiocliccato la statuetta? viene passato come uno swamp non bonded oppure è trasferibile solo sottoforma di statuetta?

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                                Scusate la domanda, ma mi sto reskillando il PG da PvM e devo ancora andare a trovare il suddetto panzone... Hu... C'è anche qlc altro mob che gli gira attorno? Summona eventuali creature? Tnks dell'info
                                Quando entri dal ciccione nell'isoletta ci sono anche 3 grandi gelatina melmose verdi da segare preferibilmente prima del cicciopanza.

Il butrone non fa spawnare altre creature, basta gia lui a far male.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X