Una domanda... mi son trovato bene all'inizio dello spawn del paroxy girando per l'isoletta killando i cosetti verdi, ma all'improvviso il paroxysmus mi attacca e mi fa 70 di danno che poi si e' concluso con un instant kill. Ero cappato nelle resist fisica e veleno. Non me lo riesco a spiegare...
Se qlc potrebbe aggiungere i vari attacchi come (poison ad area etc...) sarebbe una bella aggiunta a qst bella iniziative
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga] contatto msn: darksky0@hotmail.com x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
ATTACCO: 80% FISICO - 20% POISON
DANNO: 93-120
Barding [ML] (4): 160.0
Abilità: Resistenze ai bardi (Area Peacemaking, Provocation1st, Discordance Half ). Poison Livello 5. Resistenza a poison livello 5. Poison livello 5 ad area. Corrosion gas (25-100 di danno). Assorbimento pet e creature (recovery HP). Vis-a-vis stand off attack drawing (quello che ti attrae a sè e ti mena).
Gold: 7990 (7692-8405)
Loot/1-3 spellweaving scroll. With random total 8 (blight . scourge . taint . corruption . muculent). 1 lard of paroxysmus . 1 paroxysmus' dinner , or paroxysmus' corroded steinand or string of parts of paroxysmus' victims. 0-1 sweat of paroxysmus (50%). 0-1 paroxysmus' swamp dragon(5%). 0-1 scepter of the chief (5%). crimson cincture (it is low probability). Set armor/weapon parts (it is low probability). 2-5 talismani. 0-2 ML-MAF [mini-boss individual templet (arte minori)]. 0-1 pet parrot.
NB: Ho tradotto dal japponese non mi vogliate male se ci sono errori
é il mio :P !!
Si può trovare nel loot del paroxysmus con una probabilità del 5% è sottoforma di statuetta e clikkandoci diventa lo swamp che hai visto subito bonded con armor indistruttibile con le skill a 100 (wrestling, anatomy, ress spell, e un'altra che non ricordo)GM wrestler praticamente.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
é il mio :P !!
Si può trovare nel loot del paroxysmus con una probabilità del 5% è sottoforma di statuetta e clikkandoci diventa lo swamp che hai visto subito bonded con armor indistruttibile con le skill a 100 (wrestling, anatomy, ress spell, e un'altra che non ricordo)GM wrestler praticamente.
Haile scusa, potresti postare un'immagine dello swamp? Se ce l'hai anche una della statuina nello zaino :P
Scusate la domanda, ma mi sto reskillando il PG da PvM e devo ancora andare a trovare il suddetto panzone... Hu... C'è anche qlc altro mob che gli gira attorno? Summona eventuali creature? Tnks dell'info
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Eccola qua, purtroppo sotto forma di statuetta non ce l'ho comunque è come la statuetta di uno swamp etereo, solo verde e con la medesima scritta.
è trasferibile ad altri pg lo swamp una volta che si ha doppiocliccato la statuetta? viene passato come uno swamp non bonded oppure è trasferibile solo sottoforma di statuetta?
Scusate la domanda, ma mi sto reskillando il PG da PvM e devo ancora andare a trovare il suddetto panzone... Hu... C'è anche qlc altro mob che gli gira attorno? Summona eventuali creature? Tnks dell'info
Quando entri dal ciccione nell'isoletta ci sono anche 3 grandi gelatina melmose verdi da segare preferibilmente prima del cicciopanza.
Il butrone non fa spawnare altre creature, basta gia lui a far male.
Commenta