Thk 1000 .
Una cosetta ma questo boss e le arti ecc. , per quanto durano ? Nel senzo è come a tokuno che dura qualche a giorno o come a doom sempre ? E che possibilità di drop c'è ?
Thk 1000
Complimenti per la guida...adesso so come attraversare "l'acido" senza crepare
Vorrei chiedere se esiste già il file di uomap per segnare il dungeon perchè il mio non lo visualizza ancora...
Grazie in anticipo per la risposta
I pezzi che devono essere messi nel calderone durano circa 6 ore...dopodiche scompaiono...gli arte che da il bestione ti vengono mandati nel backpack...
Questa è tutta teoria^^ in quanto a pratica non sono ancora riuscito ad entrare una volta
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Ma sti famosi arte li droppano solo il trippone e il satanasso verde, oppure c'è la possibilità di beccarli anke da Acid Elemental e altri mostri che bazzicano lì intorno?
io che sono archer l'ho finito benissimo... ti metti vicino a lui e inizi a sparare frecce (non è vero che gli archer sono esclusi) se satai a 2 tile di distanza xo vieni teleportato vicino a lui... qndio stategli direttamente vicino e non fa niente
Allora, i Mob che danno qualcosa di interente a Mondain's Legacy sono il Putrifier, un balron di colore verde che spawna qualcosa come ogni 20 minuti, lui da artefatti come quelli di ilshenar o doom vi si spawnano nello zaino.
Per il Chief of Paroxsysmus dovete fare questo:
1 - recuperare le chiavi per evocarlo ; uno skull, un torso, delle legs (che trovate nei loot del corrosive slime, non li trovate sempre), e lo Spleen of the Putrifer che lo trovate sempre nel loot del mostro verde.
(hanno un tempo di vita le chiavi, circa 6 ore poi spariscono come la corda per entrare)
2 - arrivare fino in fondo al dungeon senza morire sui fiumi e senza portare mostri, per arrivare in fondo basta seguire il fiume di acido, arrivati all'isoletta trovarete una struttura rialzata con sopra un calderone, ed un cancello per un'isoletta.
3 - dovete mettere tutte le parti elencate prima nel calderone (ovviamente riuscirete nella cosa se il mostro non è impegnato a masticare qualcuno); una volta posizionati i pezzi nel calderone troverete nello zaino delle pozioni per non morire quando andrete ad aprire il cancello.
4 - il vostro party deve e dico deve stare ad almeno 5 tile di distanza dal cancello vi ricordo che andare vicino al cancello è morte sicura (istantkill) quindi chi ha messo i pezzi nel calderone beve la pozione e supera il cancello e poi ci fa doppio click sopra come per aprire una porta a questo punto viene fuori un gump (finestra) che chiede a tutti i giocatori del party se voglio entrare nell'area del mostro (ovviamente dovete mettere si) le pozioni hanno un tempo di vita poi spariscono
5 - sempre per chi ha messo gli ingredienti, avrà nello zaino alcune pozioni che può usare per prendere chi non è passato dall'altra parte (sempre qualcuno del party), come si fa? semplice nell'area del mostro c'è un cancello, voi bevete un'altra pozza se l'effetto immunizzante è finito aprite il cancello e effettuate la stessa procedura del punto 4.
6 - divertitevi ad uccidere il mostro.
Aiuti per ammazzare il ciccione:
1 - NON SERVONO I PET SI CURA TOTALMENTE TUTTA L'ENERGIA QUINDI, NIENTE REVENANT, VORTEX , BLADE SPIRIT, NIENTE TAMER, I PET VENGONO UCCISI ALL'ISTANTE CAUSANDO LA RIGENERAZIONE TOTALE.
2 - qualsiasi colpo che riceve causa il teleport dell'attaccante del mostro davanti al suddetto ciccione non vi istantkilla ma fa male e molto quindi attenti quando vi teleporta scappate subito, ,lui vi insegue se nessuno lo sto sta attaccando
3 - i war sono i privilegiati, ma devono avere delle ottime resistenze fisiche e al veleno, un sacco di bende ed eventualmente pozioni di cura, probabilmente funzionano gli orange petal per immunizzarsi al veleno (portatevi molte bende con voi)
4 - i maghi sono essenziali per curare dal veleno e per aumentare la potenza di cura delle bende, arch cure, heal o greater heal (ma attenzione è più lenta da lanciare), evil omen sul mostro non guasta aumentando il danno dei war, e il bless è ottimo per aumentare velocità e pf, se volete lanciare degli incantesimi consiglio explosion e preparatevi a scappare per cosa succede nel punto 2.
5 - i tamer con pet non servono, ma come maghi o come bardi possono andare (non so di preciso se peace serve, ma discordance se funziona potrebbe essere ottimo)
6 - gli archer hanno purtroppo sfortuna perchè ogni volta che colpiscono vengono teleportati davanti al mostro, quindi ho lo si mena da davanti oppure niente archer.
7 - metodo di combattimento, bisogna fare in modo che i maghi stiano sulle scale per uscire in modo da non essere colpiti dal veleno e poter curare tranquillamente i warrior o chi partecipa, e quindi anche per ressare chi muore, il mostro ha 50000 punti ferita, quindi è lungo da ammazzare subisce dal fuoco ed energia, quindi armi che facciano danno da fuoco e da energia, il problema giunge quando comincia a scappare li il mago deve stare attento perchè probabilmente da sopra le scale non riesce più a targhettare i compagni quindi deve scendere e subire i danni del veleno, stando attento a non morire deve continuare la sua opera di cura veleno e heal.
una volta morto se fornisce l'artefatto vi spawna nello zaino, nel loot trovate i componenti per gli arte craftabili, e altre cose decorative se ovviamente avete fortuna
ora come ora nn mi viene in mente altro per darvi consiglio, ma credo sia praticamente tutto
Commenta