annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oil cloth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oil cloth

    rieccolo il niubbo che chiede ancora le cose piu' semplici

    Oil Cloth: a che cosa servono? nello shard in cui giocavo servivano per pulire le armi avvelenate per non rovinarle dal veleno che corrodeva il metallo..... qua?

    dato che ne ho 1170 in banca e non so assolutamente a cosa servano.....prima di cestinarle ero curioso

    tnk !!!
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

    Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
    Oil Cloth: a che cosa servono? nello shard in cui giocavo servivano per pulire le armi avvelenate per non rovinarle dal veleno che corrodeva il metallo.....
    servono...proprio a quello!

    Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
    dato che ne ho 1170 in banca e non so assolutamente a cosa servano.....prima di cestinarle ero curioso
    mi sa che se le tagliuzzi con le forbici puoi farne bende....o era in un'altro shard 8P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      per vedere se ci fo le bende faccio prova appena loggo!!!

      Per la pulizia armi invece....GRAZIE!!!
      Lo shard in cui stavo si era inventato alcune cose, appunto ora qua me trovo come un pesce su a padella.... me sa che non è cosi il detto ma fa uguale
      Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

      Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

      Commenta


      • #4
        se tagli le oil cloth puoi produrre bende!

        Commenta

        Sto operando...
        X