annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti e ingredienti del nuovo dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti e ingredienti del nuovo dungeon

Ho cercato su vari siti ma non sono riuscito a trovare risposte chiare.
    Gli artefatti minori della ML li droppa solo il putrifier o anche gli altri mob nel dungeon?
    Serve la luck o è ininfluente?

Gli ingredienti vengono droppati solo dai corrosive slime, tranne uno dal Putrifier, se ho capito bene.
    è giusto?

Hanno un timer gli ingredienti?

Grazie per le risp
    Ciao

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
    Ho cercato su vari siti ma non sono riuscito a trovare risposte chiare.
    Gli artefatti minori della ML li droppa solo il putrifier o anche gli altri mob nel dungeon?
    Serve la luck o è ininfluente?

Gli ingredienti vengono droppati solo dai corrosive slime, tranne uno dal Putrifier, se ho capito bene.
    è giusto?

Hanno un timer gli ingredienti?

Grazie per le risp
    Ciao

*
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Per quel poco ke ho capito gli arte li da sia il putrifer ke il paromoximus, solo ke nel primo trovi gli arte con "elves only" nel secondo no... Poi mi pare ke il putrifer, al contrario delle slime da sempre un pezzo ke serve a fare il paramoximus ma nn dovrebbe dare sempre lo stesso, bensì uno a caso come le melme, solo ke sicuro. X qnt riguarda i pezzi sono a tempo, 6 ore, poi spariscono.
      X quel poco ke so dovrebbe essere così, se qlcn ha + info illumini anke me. ^^

Commenta

Con ordine.
        I pezzi sono 4.
        Milza - Gambe - Torso - Skull.
        Il primo è droppato dal Putrifer (droppa al 100%), gli altri tre sono droppati dalle Corrisve Slime. (La probabiltà dovrebbe aggirarsi intorno al 5% in teoria, ma in pratica mi sembra molto minore.)
        Tutti questi ingredienti hanno una durata di 6 ore, dopodichè scompaiono.

Per quanto riguarda gli artefatti, non ho la certezza matematica ma dovrebbe essere così :
        I minori possono essere droppati sia dal Putrifer che dai Peerless (Noi abbiamo, per ora, solo il Paraxcoso).
        (I Peerlees oltre a poter droppare il minore droppano anche degli altri artefatti ''maggiori'' (La Crimson hanno una % di dropparla tutti i Peerless, gli altri 4-5 arte invece sono drop specifici)
        Cricetola >.<

Commenta

qualcuno potrebbe dare la certezza matematica?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

E' tutto come ha detto imaybenoob ..anche matematicamente
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X