annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Haven diversa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Haven diversa..

salve a tutti, gg ho cominciato a giocare xò la città iniziale mi è sembrata completamente diversa da cm l'avevo vista da 1 mio amico tempo fa... mezza distrutta e nn si capisce niente... qualcuno mi può spiegare cosa è sucesso?

Originariamente inviato da Saka91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, gg ho cominciato a giocare xò la città iniziale mi è sembrata completamente diversa da cm l'avevo vista da 1 mio amico tempo fa... mezza distrutta e nn si capisce niente... qualcuno mi può spiegare cosa è sucesso?
    ihih un meteorite il 22 maggio l'ha distrutta e ora ci sono anche degli elfi che girano per il mondo esplorandolo per sapere se approdare nel mondo di uodreams....

Parlando in maniera chiara:
    su osi c'è stato un mega evento che ha distrutto haven, e anche qua, siamo osi-style, la citta doveva essere distrutta sei capitato nella settimana di festeggiamenti per il 4° anno di UOD se vieni da un altro shard hai anche delle possibilità di transfer!!!(leggi discussioni generali)

New Haven sta poko piu in su a West, cmq è meglio che vai a luna che è efficiente e funzionale come sempre(nessun meteorite qua).

Benvenuto ed Enjoy!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Sto operando...
    X