annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni problemi riscontrati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcuni problemi riscontrati

Salve a tutti, sono appena entrato nel mondo di UO e di UOD, cmq ora passiamo ai miei problemi:

dopo aver scaricato dal sito ufficiali di UO l'installer di UO, lo ho installato, ma durante le istallazzione mi appare un errore ke mi dice ke nn è possibile continuare la installazzione perchè nn riesce a trovare un file denominato art01, io faccio ignora e termino di installarlo ma quello ke mi preoccupa sono le conseguenze ke ho riscontrato:
    vado sul sito di UOD scarico il launcher vado per installarlo ma mi da un errore di .Net Framework e nn so come risolvere il problema, dato ke nn riuscivo a installarlo ho scaricato Razor v1.0.0 (spero sia l'ultima) e mi sono messo a giocare a UO, dopo ho deciso di patcharlo alla versione 5 dato ke ho letto sul forum ke è la migliore, apro il launcher di UO mi si mette ad aggiornalo ma quando arriva il momento di installare la patch per la versione 5 mi dice errore perchè ho un client ke nn ha una versione recente e nn posso così installare la patch, ho provato svariate volte ma nulla, mi servirebbe saperlo perchè quando sono andato su Uo per giocare ( versione della patch 4) il mio pg si bloccava ad ogni angolo poi mi hanno spiegato perchè era caduto un meteorite. Ora vorrei sapere come risolvere questi problemi, grazie!

ho provato a seguire le vostre guide ma forse il posto in cui ho scaricato il gioco è sbagliato

Commenta

Sto operando...
    X