annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xche'??????????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xche'??????????????????

a me UO si lokka a connecting e poi se clikko sullo skermo mi dice in alto sulla linea blu
    Ultima Online(Non risponde) e se chiudo mi dice Il programma non risponde.Scegliere termina adesso x terminare il programma scegliere annulla x.............AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

..il server è down..cmq ci sn altri 10000 post con lo stesso problema..guarsali e leggi!
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

No nn è down c sn 261 PG online

Commenta

Aiuto!!!

Commenta

Uup Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

52 VISITE E NESSUNO CHE RISPONDA?????????????????????????????????????????? ?????????????????????

Commenta

Prima di tutto calmati, poi leggiti gli altri post e cerca di spiegare bene il tuo problema specificando tutto ciò che puoi: se hai patchato e fino a dove, se usi razor o il launcher, se hai installato tutto per bene...
              Dopodiché tieni conto che se gli altri giocatori ti vogliono rispondere lo fanno per gentilezza: trattali con la stessa educazione, grazie

Commenta

Ok è che è da almeno 6 ore che ho sto problema e sn nervoso... ho patchato alla versione 6.0.1.3 uso razor mi si lokka a connecting e se clikko sullo schermo sulla linea blu dv c'è scritto Ultima Online appare: Ultima Online (Non risponde) e se faccio chiudi mi chiede termina adesso o annulla e mi dice l'operazione non risponde.premere termina adesso x terminare l'operazione e annulla x annullare la chiusura.

Commenta

please risp.

Commenta

Cioe' a 12 anni gia' stai messo cosi'?

www.uodreams.it/varie/UODLauncher.exe

Prova con questo

Amdir

Commenta

ma anche con razor da lo stesso problema?

Commenta

Sto operando...
                      X