cdt a voi logga?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma a voi sta loggando?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio non dico nulla, ma non potete fare sto 3d pensando che sia intelligente.
i gm ne hanno gia chiusi di uguali. leggete prima di premere su NUOVO TOPIC.Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggioinvece lo hai detto
in effetti è scritta male, la frase necessita di un bel "vorrei".
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio non vorrei dire (edit ) nulla, ma non potete fare sto 3d pensando che sia intelligente.
i gm ne hanno gia chiusi di uguali. leggete prima di premere su NUOVO TOPIC.
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggioma ora pure su dubbi e domande a fare polemiche?
a me no. e la mia opinione la posto. pensi di aver fatto un 3d intelligente? ok, bon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon voglio fare polemiche, ma ti sembra intelligente che a ogni crash spuntano 3d uguali tra loro solo perchè non potete leggere altro e dovete fare subito il nuovo 3d?
a me no. e la mia opinione la posto. pensi di aver fatto un 3d intelligente? ok, bon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggioEsistono info sul problema e sull'eventuale durata del down...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggionon voglio fare polemiche, ma ti sembra intelligente che a ogni crash spuntano 3d uguali tra loro solo perchè non potete leggere altro e dovete fare subito il nuovo 3d?
Spesso TUTTI questi topic vengono aperti perche' non ci sono notizie ufficiali.
Basterebbe un topic dello staff con scritto "Aggiornamento" "Problemi Tecnici" "Stiamo Correggendo dei Bug" senza magari andare nello specifico, solo per dare qualche info sul down prolungato.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiogioco molto ad Uo, ma sono nuovo di questo server.
Spesso TUTTI questi topic vengono aperti perche' non ci sono notizie ufficiali.
Basterebbe un topic dello staff con scritto "Aggiornamento" "Problemi Tecnici" "Stiamo Correggendo dei Bug" senza magari andare nello specifico, solo per dare qualche info sul down prolungato.
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta