annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Aggiornata la traduzione e sistemate le varie cose che mi avete segnalato, fatemi sapere se avete ancora suggerimenti

Amdir
    è ancora meglio di prima

complimenti ^^

dopo aver consultato un po' di volte le aste dal sito io un suggerimento ce l'avrei, ma credo che dopo averlo sentito mi bannerai dal momento che penso sia difficile o comunque rognoso da implementare

Siccome l'auctioneer è (giustamente) aperto a tutti e non ha limiti di entrata a livello degli oggetti dal punto di vista del costo, prevedo che in breve tempo si riempirà di
    oggetti di ogni sorta, anche a prezzi tipo sui 200 gp (come dite? è già successo?) magari messi in asta per un mese e che quindi occuperà spazio nella consultazione della lista

Questo credo renderà un po' lungo per esempio cercare un pezzo (per esempio un arco demon slayer o HCI) sfogliando tra pagine e pagine di archi che si trovano nel loot degli orchi magari^^

Quindi in futuro, quando l'auctioneer sarà di uso comune, potrebbere rendersi utile una funzione di...ricerca

ehm l'avevo detto che era un'idea balorda...

Commenta

aleroms77 io la vedo come un'ottima idea.
      per poter cercare nel dettagliato cosa serve a te, renderebbe l'auctioner ancora + consultato dai player.

Commenta

C'e' gia' una sorta di filtro... ricerca per cosa? Nome? Descrizione? Prezzo?

Dai che ci sono un paio di cose da sistemare ma nessuno me lo dice

Amdir

Commenta

la ricerca che intendo io, è una ricerca per qualità minime che un item deve avere.
          per esempio inserendo che io cerco dei leggins che abbiano mr almeno a 1, e resistenza al fuoco almeno a 14..e fare in modo tale che l'auctioner mi mostri solo gli item che rientrino nei miei parametri.

Commenta

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              C'e' gia' una sorta di filtro... ricerca per cosa? Nome? Descrizione? Prezzo?

Dai che ci sono un paio di cose da sistemare ma nessuno me lo dice

Amdir
              è che hai fatto un ottimo lavoro e ora si cerca la perfezione

il filtro che c'è già è vero che sveltisce le cose...

già quello sul prezzo non è un'idea affatto malvagia IMHO, permetterebbe di scartare gli oggetti fuori portata delle proprie tasche e viceversa scremare le aste per i più danarosi

per me la perfezione sarebbe poi digitare in una sorta di funzione "search", qualcosa come slayer kryss oppure bow hci ed avere come risultato gli oggetti che corrispondono ai termini della ricerca...ma non ho idea del lavoro che comporterebbe implementarlo

Commenta

Domandina..

Sarebbe possibile jailare chi mette dentro 10 deer mask e 6 juka bow come stamani?

Almeno ci togliamo di torno chi preferisce fare lo sciocco invece di approfittare di questa fantastica nuova trovata

Commenta

Basta ignorarli, non per forza lo fanno per malizia...

Forza con i suggerimenti! Vi dico qualcosa io va... eliminare gli items con lifetime e invertire l'ordine temporale delle aste (quelle che scadono subito in alto).

Amdir

Commenta

gli item già venduti li leva dalla lista?
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      gli item già venduti li leva dalla lista?
                      si penso al restart

Commenta

sono da fixare le propietà delle armor, le ress non danno i valori reali (o meglio restituiscono solo il bonus credo),
                        poi non sarebbe male mettere le ress in fila, non credo sia difficile, ora tutto è in ordine alfabetico e, oltre alla difficoltà di capire cosa significano le diciture assurde, si deve ordinare tutte le ress (sbagliate ora come ora) per capirci qualcosa.
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Molto comodo grazie!

Commenta

scusate tutti la domanda ma nn sono riuscito a trovare una risposta in queste pagine....

ammettiamo che io metto all'asta un oggetto dopo un to di tempo uno se lo aggiudica... come funziona il passaggio dell'item e il ritiro dei soldi? va tutto in automatico tramite la banca?

grazie per le info

ciau

Commenta

Originariamente inviato da fra1979 Visualizza il messaggio
                              scusate tutti la domanda ma nn sono riuscito a trovare una risposta in queste pagine....

ammettiamo che io metto all'asta un oggetto dopo un to di tempo uno se lo aggiudica... come funziona il passaggio dell'item e il ritiro dei soldi? va tutto in automatico tramite la banca?

grazie per le info

ciau
                              già

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

ottimo! perfetto!

you're simply the best Gemmiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                                X