annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
    Idea assolutamente stupenda!
    Per quanto mi riguarda lìauction system rientra assolutamente nell'OSI Style (ricordo che non siamo Osi Clone) : facilita l'esperienza di gioco senza modificare il gameplay.

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto ma vorrei una risposta visto che è ambiguo...
    Spell Channeling 1 -> Attiva, significa che non ti casca da mano se casti.
    Faster Casting 0 -> Nessun modificatore, puo' essere -1 e 1

Amdir

Commenta

sono passate 24 ore e l'oggetto non e' stato venduto, ma non lo trovo piu' :P dov'e' andato a finire ? gh

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Forse patchando sul web e' stato disabilitato qualcosa

Domani contatto Rejetto per vedere che tipo di problemi ci sono lato sito

Amdir

Commenta

premettendo che è una bellissima cosa e che faccio i complimenti più sinceri bla bla bla bla bla (400 righe di complimenti)

questo sistema non dovrebbe rendere completamente obsoleti i vendor nelle case?

per carità io sono felicissimo permette a tutti di vendere e di comprare però ammazza un sistema di compravendita OSI.

con questo non voglio creare nessuna polemica anzi... coi vendor mai venduto niente e ci rimetto e basta

volevo solo sapere che ne pensate in generale ma più che altro sto per uscire e non avevo niente da fare :P

grazie ciao

ancora complimentoni

Commenta

semplicemente fantastico

mo vediamo di prenderci la mano ^^
            Grandi!!!
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
              premettendo che è una bellissima cosa e che faccio i complimenti più sinceri bla bla bla bla bla (400 righe di complimenti)

questo sistema non dovrebbe rendere completamente obsoleti i vendor nelle case?

per carità io sono felicissimo permette a tutti di vendere e di comprare però ammazza un sistema di compravendita OSI.

con questo non voglio creare nessuna polemica anzi... coi vendor mai venduto niente e ci rimetto e basta

volevo solo sapere che ne pensate in generale ma più che altro sto per uscire e non avevo niente da fare :P

grazie ciao

ancora complimentoni
              No, alle aste non puoi vendere una gran quantita' di oggetti, e' poco pratico. Senza contare che il nostro sistema ha l'interfaccia sul web, quindi non sono totalmente in game come i vendor. Considerando che la quantita' di oggetti e di vendor e' esponenzialmente maggiore e che sul web gia' c'erano le aste non vedo come cio' puo' influenzare negativamente l'altro sistema

Amdir

Commenta

Molto utile come cosa e più che il forum secondo me andranno a sostituire i milioni di vendor sparsi per luna e yew che a differenza dell'auctioner hanno un costo di mantenimento e c'è la rottura e la perdita di tempo nel cercare il vendor giusto.

L'unica pecca, come ha già detto qualcuno, sono le proprietà degli item che non sono riportate in maniera chiara sul sito. Anzi diciamo proprio che non ci si capisce un tubo O_o

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

non ho capito alcune cose:
                  come faccio a mettere all'asta un oggetto? cosa devo scrivere per esempio per vendere uno scudo? nel primo post c'è scritto [NAME] sell, ma al posto di name non so cosa dovrei mettere.

altra cosa: ho visto che all'asta ci sono delle bod in leather, vado sul sito per vedere che tipo di bod sono, siccome come nome è parecchio generico, e come descrizione dell'oggetto mi dice soltanto che è un bulk order book, ovvero sono dentro ad un libro..come faccio a capire che bod ci sono dentro?

grazie in anticipo per le risposte, molto bella come idea, mi pare molto simile a quella di W0W.

vi stimo per la vostra generosità nei nostri confronri, per tutto ciò che fate.

Commenta

[NAME] e' il nome dell'auctioneer, il nome dell'npc, puoi cmq cliccarci sopra e poi premere su sell

Per i libri di bod, come per il mercato, devi andare a fiducia

Amdir

Commenta

bella roba^_^ l'ho appena provato fra qualche gg vedremo se mi ridan l'item ghghgh comunque una info: nn si potrebbe mettere che ti mostri le aste del tuo pg? non so tipo tra i filters e robe simili:P giusto x sapere come stan andando e ricordarti che avevi messo all'asta lol comunque ancoora complimenti x il tutto
                      msn:uiariccardo@hotmail.com
                      ICQ 159485801

Commenta

Aggiornata la traduzione e sistemate le varie cose che mi avete segnalato, fatemi sapere se avete ancora suggerimenti

Amdir

Commenta

mamma che fic@ta

Commenta

La Metterete Una Guida Sul Sito ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Ora lo segnalo ad Amon, e' lui che cura i contenuti del sito

Amdir

Commenta

[CERCO]Ingeniere che mi Insegni a usare questo nuovo Auction Sistem.

CDT, Pago bene ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X