annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
    good job

P.S: secondo me sarebbe stato meglio piazzarlo a Britain...a luna c'è gia' tanta confusione :\
    spero verra' messo anche a Britain anche se con meno affluenza di gente ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Amdir, solo aste o anche vendite ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
        anche vendite ?
        se vuoi vendere solo basta che metti il prezzo "pieno" di quell'oggetto e come rilancio ci metti una sciocchezza (1kkkkkkk)

Commenta

Auction system Sono aste

Ma che senso ha dire non voglio piu' di X soldi? Lo puoi fare se sei interessato a vendere l'oggetto entro una determinata data... ma per questo puoi evitare il DUO (Since Last Bid) e prefissare una data stabilita. Se avevi prefissato X ma poi guadagni Y... ben venga

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            1) No, troppa confusione, meglio in una pagina a parte.
            2) C'e' gia'

Amdir
            io dicevo sul sito non in game dove c'è gia!!!
            se guardi il sito

magari prima della zona bid ci sta bene le specifiche del pezzo(ovviamente con le props solo quelle utili e nn tutte

come vedi la scritta della base non mostra la denotazione "KAPPAle" :P

poi sono solo un rompicoglìoni nulla + quindi nn mi prendere troppo sul serio. :*
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Ma qua c'e' spazio... che senso ha mettere k e kk... magari i separatori per le migliaia... ma i kk non ci stan bene

Amdir

Commenta

Ottimo lavoro , questa della AH è una delle cose buone di w@w e messa su sto gioco lo rende ancora più sgravo :O

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                  scusate se mi ripeto.. è osi like?
                  No

Ma su OSI le trattative avvengono in maniera diversa, implicando anche un notevole giro d'affari reale: dato che una situazione del genere da noi è inverosimile, e inverosimile, è giusto che facciamo di tutto per migliorare il mercato e gli scambi, tanto sarebbe sempre e comunque non-OSY. E' il mio parere

ps: per la vendita diretta, potete
                  - innanzitutto scrivere VENDO / VENDITA / SELL nel titolo o nella descrizione, almeno uno è facilitato nel capire..
                  - mettere il prezzo di vendita
                  - mettere un rilancio di un valore esorbitante
                  - assegnare al termina d'asta 12 ore (certe volte le consegne arrivano anche giorni dopo -.-) o una scadenza temporale molto breve
                  - se nessuno compra, rifare l'asta
                  Ultima modifica di Duku; 26-05-2007, 09:42.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    scusate se mi ripeto.. è osi like?
                    Il nostro forum mercato è osi like?

L'auctioneer non è altro che la parziale riproposizione in game di ciò che già avevamo sul forum, quindi tecnicamente parlando cosa cambia al vostro gioco in game?

Su osi, dovresti sapere meglio degli altri visto che ci giochi, c'è un giro spropositato di soldi veri, quindi dovremmo metterci tutti a vendere qualsiasi cosa per soldi veri anche qui perchè dobbiamo seguire l'osi like?

Evitiamo di dire: <<è osi like>>, in cose che non cambiano minimamente le meccaniche di gioco, ne vi rende più "sgravi", ne vi rende più "niubbi", vi facilita solo ciò che avviene sul forum.

Detto questo beh rispondo alla tua domanda:
                    NO NON E' OSI LIKE

Commenta

Bel lavoraccio...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                        spero verra' messo anche a Britain anche se con meno affluenza di gente ..
                        Spero anche io che non sia messo a luna. Già Luna è popolata per altri motivi, sarebbe carino dare "significato" anche a altre città.

P.S.

Dovrei aver vinto un asta ma questa continua a rimanere in lista con Time Left: Over.
                        Devo fare qualcosa per "ritirare"?
                        Ultima modifica di TheKenger; 26-05-2007, 11:04.

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

finalmente! deve essere stato un parto da scriptare grande amdir come al solito!

certo pero che le proprieta' degli item nel sito di uod fan proprio cagare, ci metti 3 ore a capire che props ha un arma in vendita

..non ho capito una cosa, il vendor ti sequestra l'oggetto che metti in asta? se compri qualcosa che non puoi permetterti che succede? non tela fa comprare o ti teleporta direttamente in jail?
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Idea assolutamente stupenda!
                            Per quanto mi riguarda lìauction system rientra assolutamente nell'OSI Style (ricordo che non siamo Osi Clone) : facilita l'esperienza di gioco senza modificare il gameplay.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
                              Spell channeling CON IL malus attualmente nelle proprietà sarebbe così:

Spell channeling 1

Castingspeed 0

Giusto?

E' molto confusionario sopratutto per i meno esperti magari chiarire questa cosa sarebbe meglio...

Se è come ho detto l'Arcane come è visualizzato? Se non è come ho detto come si vede se spell channeling ha il malus?
                              Scusate se mi ripeto ma vorrei una risposta visto che è ambiguo...
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Bella GM!
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X