ma sul sito nn potreste omettere tutte le stat che un oggetto nn ha? così uno ci perde un fracco a controllare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** New Auctions System ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLi potete trovare da subito vicino la stalla di Luna e rispondono a pochi e semplici comandi a massimo 3 tiles di distanza
edit. ah no eccolo... era nascosto
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioP.S. ma si può rilanciare con item? tipo hooded valuto 5kk ecc?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma sul sito nn potreste omettere tutte le stat che un oggetto nn ha? così uno ci perde un fracco a controllare
Commenta
-
bella cosa, xo' come hanno gia detto sarebbe utile omettere le props che un item nn ha
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPasserà molto tempo per capisca sta cosa O.o
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiobella cosa, xo' come hanno gia detto sarebbe utile omettere le props che un item nn ha
sono le prime più in là con l'esperienza si migliorerà la situazione
Commenta
-
Allora..
Innanzitutto bel lavoro, è un'ottima trovata!
E complimenti per averla scriptata, non credo sia stata una passeggiata
Piccole cosucce su cui si può discutere:
- Come hanno già detto, possono essere nascoste, sul sito, le proprietà più futili dei vari oggetti? Ho notato cose carine facendo attenzione, ma con la prima occhiata c'è da perdersi, ed è inutile dire che qualcuno potrebbe fare il lamer......
- E' possibile veitare che siano astate items quali i gold piece? Qualcuno ha già messo all'asta 3900 gp alla modica cifra di partenza di 100k -.-
- Non si può ammettere, nelle stringhe, qualche simbolino in più, es. + - ! /
Ribadisco, comunque, l'ottima trovata, ho già astato 8 oggetti
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma sul sito nn potreste omettere tutte le stat che un oggetto nn ha? così uno ci perde un fracco a controllare
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioosi style?
sinceramente preferisco il forum
P.S. ma si può rilanciare con item? tipo hooded valuto 5kk ecc?
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioehm.... come setto il browser su uo?
non mi apre le pagine me dice che nn trova il browser :°D
Amdir
Commenta
-
Non voglio criticare lo staff ma questa novita' non la vedo una priorita',
se penso che magari x lavorare a questa cosa abbiamo dovuto aspettare 2 anni
per vedere ML....(su osi ml c'è dal 2005).
Io penso che la gente sia piu interessata a novita a livello di game che una novita'
come questa.
Detto questo cmq bravo Amdir è difficile fare le cose da solo e magari lavorando.
sarebbe bello cmq sapere sempre le intenzioni a livello di novita' da parte dello staff.
Capisco che è bello far le feste a sorpresa ma è anche bello e interessante consultare
l utenza per capire quali sono le priorita' x gli utenti che sono l anima di uod
magari mi ricreo anche il pg visto che mi è stato purgato :P
Commenta
Commenta