annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sul sito nn potreste omettere tutte le stat che un oggetto nn ha? così uno ci perde un fracco a controllare
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Li potete trovare da subito vicino la stalla di Luna e rispondono a pochi e semplici comandi a massimo 3 tiles di distanza
      se sò già dati col malloppo nn li vedo

edit. ah no eccolo... era nascosto

Commenta

osi style?

sinceramente preferisco il forum

P.S. ma si può rilanciare con item? tipo hooded valuto 5kk ecc?

Commenta

ehm.... come setto il browser su uo?

non mi apre le pagine me dice che nn trova il browser :°D

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            No, gli scambi e la pubblicità di vendor o altro continuerete a farla sul forum, almeno per il momento

Commenta

Veramente sgrava sta cosa!!

Complimenti allo staff

Commenta

Grandi!

Commenta

voglio la hooded all'asta bianca come quella di quel tizio

Commenta

Chiederei cortesemente a chi mette gli oggetti di descriverli sulle note, xke cercare di capirci qualcosa quando ti apre il sito e' veramente arduo
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      ma sul sito nn potreste omettere tutte le stat che un oggetto nn ha? così uno ci perde un fracco a controllare
                      in effetti trovare le resistenze dei pezzi di armatura è un'impresa sparse come sono in mezzo a tutte le altre righe

Commenta

bella cosa, xo' come hanno gia detto sarebbe utile omettere le props che un item nn ha

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Passerà molto tempo per capisca sta cosa O.o
                        passerà molto tempo prima che tu capire italiano

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          bella cosa, xo' come hanno gia detto sarebbe utile omettere le props che un item nn ha

sono le prime più in là con l'esperienza si migliorerà la situazione

Commenta

Allora..

Innanzitutto bel lavoro, è un'ottima trovata!
                            E complimenti per averla scriptata, non credo sia stata una passeggiata

Piccole cosucce su cui si può discutere:

- Come hanno già detto, possono essere nascoste, sul sito, le proprietà più futili dei vari oggetti? Ho notato cose carine facendo attenzione, ma con la prima occhiata c'è da perdersi, ed è inutile dire che qualcuno potrebbe fare il lamer......

- E' possibile veitare che siano astate items quali i gold piece? Qualcuno ha già messo all'asta 3900 gp alla modica cifra di partenza di 100k -.-

- Non si può ammettere, nelle stringhe, qualche simbolino in più, es. + - ! /

Ribadisco, comunque, l'ottima trovata, ho già astato 8 oggetti

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              Era gia' segnalato, sto aspettando Rejetto per rimuovere le props in piu' sul sito.

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              osi style?

sinceramente preferisco il forum

NON LO USARE! NESSUNO TI OBBLIGA.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ehm.... come setto il browser su uo?

non mi apre le pagine me dice che nn trova il browser :°D
                              Prova settando il browser predefinito oppure scaricando un altro browser (opera, mozilla)

Amdir

Commenta

Non voglio criticare lo staff ma questa novita' non la vedo una priorita',
                                se penso che magari x lavorare a questa cosa abbiamo dovuto aspettare 2 anni
                                per vedere ML....(su osi ml c'è dal 2005).
                                Io penso che la gente sia piu interessata a novita a livello di game che una novita'
                                come questa.
                                Detto questo cmq bravo Amdir è difficile fare le cose da solo e magari lavorando.
                                sarebbe bello cmq sapere sempre le intenzioni a livello di novita' da parte dello staff.
                                Capisco che è bello far le feste a sorpresa ma è anche bello e interessante consultare
                                l utenza per capire quali sono le priorita' x gli utenti che sono l anima di uod
                                magari mi ricreo anche il pg visto che mi è stato purgato :P

Commenta

Sto operando...
                                X