annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BASTA] Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BASTA] Client

ragazzi non ce la faccio piu so 3 giorni che ci combatto e faccio tutti i tentativi possibili ma niente...
    ho disistallato reistalalto e ascaricato il gioco 7 volte ma niente oltre la pacth 5.0.0a non va che devo fare please

Provato ad eliminare dopo aver disinstallato il gioco la cartella di installazione a mano?

Commenta

si lo ho fatto

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
        Provato ad eliminare dopo aver disinstallato il gioco la cartella di installazione a mano?
        quoto... cmq 99% è qlc file nella sottocartella "patch" puoi provare solo ad eliminare i file lì senza eliminare tutto e senza disinstallare nemmeno

famme sapè come va

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

adesso ho cancellato tutto anche cartella a meno e anche tutti i client che mi hanno provato a passare su icq e msn non cè traccia di uo che faccio ora?

Commenta

ok ora con 4.11 o raba del genre riesco a loggare però appena attivo easy uo con uno script mi crascia che devo fa?

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
              quoto... cmq 99% è qlc file nella sottocartella "patch" puoi provare solo ad eliminare i file lì senza eliminare tutto e senza disinstallare nemmeno

famme sapè come va
              *

Succedeva anche a me. Ho appunto risolto cancellando ogni volta tutta la cartella patch, riavviando il pc (altrimenti l'errore si ripresentava) e facendo partire UoAutopatch.

Ultimi esempi: 5.0.0.9 (o quello che era) fino alla 6.0.1.3 mi si è bloccato l'aggiornamento automatico 2 volte, ed entrambe ho risolto con il metodo di cui sopra.

Commenta

ERMAS...ti spiego cosa fare!

1)Allora installa ultima
                2)vai nella cartella di uodreams e fai partire il file uopatch
                3)arrivera alla versione 5.0.0.0 giusto?...va benissimo cosi!
                4)adesso scarica l'ultima versione di razor configurala cn il server e la porta e poi fai partire o ti partirà in automatico la patch che va dalla 5.0.0.0 alla 6.0.1.3
                poi prendi il lucher di ultima..cliccaci e seleziona la casella razor
                5)ti partira il gioco cn razor!

spero di essere stato chiaro!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                  ERMAS...ti spiego cosa fare!

1)Allora installa ultima
                  2)vai nella cartella di uodreams e fai partire il file uopatch
                  3)arrivera alla versione 5.0.0.0 giusto?...va benissimo cosi!
                  4)adesso scarica l'ultima versione di razor configurala cn il server e la porta e poi fai partire o ti partirà in automatico la patch che va dalla 5.0.0.0 alla 6.0.1.3
                  poi prendi il lucher di ultima..cliccaci e seleziona la casella razor
                  5)ti partira il gioco cn razor!

spero di essere stato chiaro!
                  Pure io ho fatto cosi.... :O

Commenta

Sto operando...
                  X