annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande : macro nuovi NPC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande : macro nuovi NPC

ciao a tutti..nn riesco a capire perchè ogni volta che sloggo le macro del game mi si cancellano..devo salvarle da qualche parte oppure segnalare il bag? lo fa sia in versione 2D che 3D..
    ma a che servono i nuovi pg esploratori?? mi pare di aver visto che ci stanno sia ad haven che a luna.. ( cio che rimane di haven) e vojamo parlare di quanto sono ridicoli quelli ad haven che girano in fila??...
    ciauzzzz

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..nn riesco a capire perchè ogni volta che sloggo le macro del game mi si cancellano..devo salvarle da qualche parte oppure segnalare il bag? lo fa sia in versione 2D che 3D..
    Io ho questo problema da tempo immemorabile... non ho trovato soluzioni e mi sono limitato a fare tutte le macro con razor.
    NOTA: Se loggo su OSI le macro fatte nell'interfaccia del gioco le ritrovo sempre o_O
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

fate macro e sloggate all'inkeeper... riloggate e dovrebbero rimanervi x sempre :/
      (se è lo stesso problema che davano i client moolto vecchi
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
      X