annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercato in crisi possibile??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I prezzi scendono perchè:

- Grazie alle aste ingame e alle multe sul forum mercato (e vi assicuro che ho fatto kkk di multe ) sono stati tolti un bel pò di check dalla circolazione;
    - I bod da 0.1 sono semplicissimi da fare con lo scriptino messo la in bella mostra nella sezione script perciò meglio farli che comprarli no?

Perciò dato l'andazzo chi ha molti kk da parte se li tiene stretti dato che di item ne girano anche troppi (ormai anche il più n00b di haven ha war con insight e jackal's equippati).
    L'unico modo di fare soldi è craftare pezzi da barbed e sperare in qualcosa di sgravissimo (vedi quello sc.ulato di lux1466 che ha venduto gorget a 200kk e un paio di leggings a 80kk)

Comunque i soldi non vengono deletati li custodiscono i Giemme

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
      bhè allora spiegami perchè tutto il mercato sta andando in malora non solo gli arte ma tutti gli item io ad esempio con lo stesso lavoro oggi guadagno la metà rispetto a due mesi fa
      Secondo te è "malora" che i prezzi si stiano abbassando?
      Secondo me no..
      Un artefatto, tipo totem o ornament, te lo fai con una semplice botta di culo a doom (e presto sarà ancora più facile..)
      I kit barbed si fanno da soli, basta accendere tre script alternati, uno per prendere bod, uno per fillarli, e uno per consegnarli..
      Perchè mai queste cose non dovrebbero perdere di valore? E' giusto che sia così, anche perchè quelli che giocano senza script, o non possono fraggare tutto il giorno a doom, devono avere almeno una piccola possibilità per potersi comprare qualcosa di carino.. In questo modo si sta abbassando, fatta eccezione per alcune cose (inquisitor e altra roba molto rara, ma comunque ovviabile), l'item-based, e il farm sfrenato che comporta. Secondo me, non ci potrebbe essere di meglio

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
        I prezzi scendono perchè:

- Grazie alle aste ingame e alle multe sul forum mercato (e vi assicuro che ho fatto kkk di multe ) sono stati tolti un bel pò di check dalla circolazione;
        - I bod da 0.1 sono semplicissimi da fare con lo scriptino messo la in bella mostra nella sezione script perciò meglio farli che comprarli no?

Perciò dato l'andazzo chi ha molti kk da parte se li tiene stretti dato che di item ne girano anche troppi (ormai anche il più n00b di haven ha war con insight e jackal's equippati).
        L'unico modo di fare soldi è craftare pezzi da barbed e sperare in qualcosa di sgravissimo (vedi quello sc.ulato di lux1466 che ha venduto gorget a 200kk e un paio di leggings a 80kk)

Comunque i soldi non vengono deletati li custodiscono i Giemme

come immaginavo
        cmq conosco bene lux1466 ed è vero che ha molta fortuna ma al contrario di quello che molti pensano lui dalla vendita di quei 2 pezzi (esattamente 245kk in tutto) non ha preso molti check quindi se considerate che i kit barbed li paga in liquidi (lo so perchè glieli vendo io) non è che ci guadagni molto e quindi si torna sempre al mio solito dubbio: dove sono i kk? intendo oltre a quelli spesi alle aste e a quelli persi per le multe.
        e poi altra curiosità se i gm i check non li deletano che cosa ne fanno?
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

come immaginavo
          cmq conosco bene lux1466 ed è vero che ha molta fortuna ma al contrario di quello che molti pensano lui dalla vendita di quei 2 pezzi (esattamente 245kk in tutto) non ha preso molti check quindi se considerate che i kit barbed li paga in liquidi (lo so perchè glieli vendo io) non è che ci guadagni molto e quindi si torna sempre al mio solito dubbio: dove sono i kk? intendo oltre a quelli spesi alle aste e a quelli persi per le multe.
          e poi altra curiosità se i gm i check non li deletano che cosa ne fanno?
          Hanno risposto giorni fa
          Usano uno script che permette di vedere i movimenti di liquidi e check nello shard, e le proprietà individuali. Deleterebbero tutti quei check, ma servono per non far sballare lo script

Commenta

bhè allora spiegami perchè tutto il mercato sta andando in malora non solo gli arte ma tutti gli item io ad esempio con lo stesso lavoro oggi guadagno la metà rispetto a due mesi fa
            allora, vado a esempi cosi è piu facile.
            su 200 giocatori di dreams immaginiamo che nel periodo A 150 vogliano il totem e 100 lo droppino. quei 100 totem verranno venduti a un prezzo molto alto perchè quei 100 sono disposti a pagare molto per prenderselo.
            arriva il periodo B, altri 100 giocatori droppano totem, ma stavolta serve solo a 50 giocatori, perchè gli altri lo hanno gia preso. cosi i venditori, per piazzarlo, sono costretti ad abbassare il prezzo.

detto in altre parole, l'offerta satura di gran lunga la domanda.

stesso dicasi per i bod, aggiungendo però che a diferenza degli arte il calo non è dovuto ad una diminuzione della domanda, ma da un aumento dell'offerta, perchè ora praticamente anche i niubbi appena iniziano a giocare sanno che per fare soldi devono mettere lo scriptino.

a dimostrazione del ragionamento, pensa a una cosa: i pezzi armor, come le armi, sono scesi di prezzo? la gente li paga di meno? no. e questo perchè le armor/armi servono sempre a tutti e se ne crafta/loota sempre bene o male la stessa quantità.

e infine, il fatto che i gm controllino i flussi di kk all'interno del game non l'ho inventato io.

Commenta

a dimostrazione del ragionamento, pensa a una cosa: i pezzi armor, come le armi, sono scesi di prezzo? la gente li paga di meno? no. e questo perchè le armor/armi servono sempre a tutti e se ne crafta/loota sempre bene o male la stessa quantità.

è vero non sono scesi di prezzo ma i pezzi molto costosi nessuno li paga tutti in check che servano o meno

Commenta

è vero non sono scesi di prezzo ma i pezzi molto costosi nessuno li paga tutti in check che servano o meno
                perchè tutti sono pieni di arte, come detto sopra... alle aste le persone che biddavano per ornament e altri oggettuncoli costosi erano comunque tanti, e non credo che qualcuno offrisse senza avere i kk liquidi.. se poi tu con persone ricche intendi quelli con 100kk liquidi non so quanti ce ne siano. ma di persone che hanno decine (10-20-30) di kk liquidi ce ne sono eccome.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  perchè tutti sono pieni di arte, come detto sopra... alle aste le persone che biddavano per ornament e altri oggettuncoli costosi erano comunque tanti, e non credo che qualcuno offrisse senza avere i kk liquidi.. se poi tu con persone ricche intendi quelli con 100kk liquidi non so quanti ce ne siano. ma di persone che hanno decine (10-20-30) di kk liquidi ce ne sono eccome.
                  ovviamente per ricco io intendo che uno debba avere in banca almeno 100kk perchè oggi tutti quelli che usano molto i worker o che droppano begli arte hanno almeno 10kk liquidi

Commenta

Sto operando...
                  X