salve a tutti è una mia impressione o la vendita dei bod 0.1 si è bloccata? non si riesce a vendere più niente, io mi chiede se siamo tutti messi così le finanze di ogni singolo accunt presto o tardi andranno man mano esaurendosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mercato in crisi possibile??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosalve a tutti è una mia impressione o la vendita dei bod 0.1 si è bloccata? non si riesce a vendere più niente, io mi chiede se siamo tutti messi così le finanze di ogni singolo accunt presto o tardi andranno man mano esaurendosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosalve a tutti è una mia impressione o la vendita dei bod 0.1 si è bloccata? non si riesce a vendere più niente, io mi chiede se siamo tutti messi così le finanze di ogni singolo accunt presto o tardi andranno man mano esaurendosi***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Ma se invece di finanze prezzi dei bod ecc ecc si pensasse de + a sega mob o a pvppare? troppo difficile fare soldi giokando e ankora mejo droppando qualke arte?♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosalve a tutti è una mia impressione o la vendita dei bod 0.1 si è bloccata? non si riesce a vendere più niente, io mi chiede se siamo tutti messi così le finanze di ogni singolo accunt presto o tardi andranno man mano esaurendosi
Personalmente fillando una volta ogni morte di papa mi bastano quelli che prendo e non ho mai dovuto comprarli e mai li comprerò.
Commenta
-
non si tratta solo di mercato bod ma di tutti gli oggetti in generale (kit barbed arte ecc.) pensate solo che un ornament 2 mesi fa valeva 40kk e oggi solo 20kk e anche a quel prezzo nessuno te lo paga in check e poi non avete considerato le aste in game dove si buttano via fior di kk ogni 2-3 mesi e secondo voi quei soldi dove finiscono? cancellati ovviamente. io per curiosità ho partecipato ad un paio di aste e c'è gente che strapaga gli oggetti quando sul forum li trova a molto meno. mi piacerebbe parlare con uno di questi per sapere perchè in asta è dosposto a pagare tutto in check e invece in privato fa delle offerte assurde senza offrire 1kkOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggionon si tratta solo di mercato bod ma di tutti gli oggetti in generale (kit barbed arte ecc.) pensate solo che un ornament 2 mesi fa valeva 40kk e oggi solo 20kk e anche a quel prezzo nessuno te lo paga in check e poi non avete considerato le aste in game dove si buttano via fior di kk ogni 2-3 mesi e secondo voi quei soldi dove finiscono? cancellati ovviamente. io per curiosità ho partecipato ad un paio di aste e c'è gente che strapaga gli oggetti quando sul forum li trova a molto meno. mi piacerebbe parlare con uno di questi per sapere perchè in asta è dosposto a pagare tutto in check e invece in privato fa delle offerte assurde senza offrire 1kk♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggionon si tratta solo di mercato bod ma di tutti gli oggetti in generale (kit barbed arte ecc.) pensate solo che un ornament 2 mesi fa valeva 40kk e oggi solo 20kk e anche a quel prezzo nessuno te lo paga in check e poi non avete considerato le aste in game dove si buttano via fior di kk ogni 2-3 mesi e secondo voi quei soldi dove finiscono? cancellati ovviamente. io per curiosità ho partecipato ad un paio di aste e c'è gente che strapaga gli oggetti quando sul forum li trova a molto meno. mi piacerebbe parlare con uno di questi per sapere perchè in asta è dosposto a pagare tutto in check e invece in privato fa delle offerte assurde senza offrire 1kk
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBah secondo me ognuno agisce come vuole. Io grazie alle aste ingame me so preso totem a 41kk
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBah secondo me ognuno agisce come vuole. Io grazie alle aste ingame me so preso totem a 41kk
hai perfettamente ragione ognuno fa quello che vuole con i suoi dindini ma sei sicuro che oggi pagheresti 40kk in check un totem sul forum? io non ci credoOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione ognuno fa quello che vuole con i suoi dindini ma sei sicuro che oggi pagheresti 40kk in check un totem sul forum? io non ci credodovevo sboronare) in entrata e in uscita dello shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioperchè oggi lo si valuta di meno, non certo perchè lo shard si è impoverito. non pensate che i soldi finiscono deletati, i gm controllano i cash flow (dovevo sboronare) in entrata e in uscita dello shard.
bhè allora spiegami perchè tutto il mercato sta andando in malora non solo gli arte ma tutti gli item io ad esempio con lo stesso lavoro oggi guadagno la metà rispetto a due mesi faOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
Commenta
Commenta