annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Client 6.0.3 LAG&CPU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Client 6.0.3 LAG&CPU

Ebbene si il nuovo client a me e altre persone fa laggare in modo assurdo perchè la cpu che ad esempio a me andava sempre al 20-30% in ultima ora sta a 80-90-100%

Per questo volevo sapere se è risolvibile in qualche arcano modo oppure devo prenderne uno vecchio e sovrascriverlo al nuovo. Infine volevo sapere se faccio così se poi dopo autopatch funziona ancora.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Vero, lo fa pure a me.
    Cmq ho appena provato a usare il client 6.0.1.2 e cn quello laggo molto meno.
    Lo trovi nello sticky di Vanth, sia in versione normale che uncrypted
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
      Ebbene si il nuovo client a me e altre persone fa laggare in modo assurdo perchè la cpu che ad esempio a me andava sempre al 20-30% in ultima ora sta a 80-90-100%

Per questo volevo sapere se è risolvibile in qualche arcano modo oppure devo prenderne uno vecchio e sovrascriverlo al nuovo. Infine volevo sapere se faccio così se poi dopo autopatch funziona ancora.
      salvati il client originale,io l'ho rinominato clientoriginale.exe ed usane uno precedente,sempre che si possa xk i nuovi client usano un nuova map1.mul

ogni qualvolta dovrai patchare,rinomina il file.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si può tranquillamente.
        Io con injection uso il 5.0.8 (quello con la neve) e se nn vai a haven funziona tutto come prima.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Bene allora ne prendo uno vecchio solo che volendo haven apposto mi chiedevo se il 6.0.1 risolvesse del tutto il problema... che mi dite?

Intanto metto il .2 grazie per i consigli xD
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
          X