annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul nerve strike per chi ne capisce :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul nerve strike per chi ne capisce :)

Allora dopo aver fatto varie prove sul gioco vero e sul test center sono arrivato alla conclusione che del nerve strike non ci ho capito nulla........mi spiego meglio:

gioco reale: sword 120 bushido 90 danno del nerve strike 22 stun di 3 secondi

test center: sword 120 bushido 120 danno 25 e stun di 3
    sword 120 bushido 50 danno 25 e stun di 3 secondi....

Chi mi sa dire cm si calcola il danno del nerve strike?
    Lo stun di 3 secondi è normale che si interrompe se si danneggia il nemico?
    Se faccio il nerve strike e stunno per 3 secondi poi posso fare subito un parablow col bone?oppure devo aspettare?e se si quanto?
    Il tempo tra uno stun e un altro quanto è?

tnx in anticipo

icq 193003496

ciao,vuoi giocare unskilled e fortunatamente è stato posto rimedio a sta cosa.

Ora la spiegazione del danno non è importante,ti spiegherò altro:
    se tu fai un paralyzing blow (colpo paralizzante) o una magia Paralyze (sia con o senza evil omen) su un altro pg,quest'ultimo rimarrà bloccato x tot tempo (a seconda di cosa l'ha paralizzato) ora appena riceve un danno è sempre avvenuto che riprendesse il controllo dei movimenti.

X la tua seconda domanda: non dovrebbero funzionare,tra una "paralizzata" e l'altra (tranne x la magia paralyze) devono interocorrere 8s,in ogni caso testa. se così nn fosse dovresti segnalare la cosa.

ciau
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ti ringrazio per la risposta ma la mia domanda principale era quella di sapere quanto levava il nerve strike e quindi cm si calcolava il danno perkè facendo prove sul tc e sul game ho visto che non ci sta una formula(che io sappia) e quindi se qualkuno sapeva dirmi cm funzionava sarebbe stato utile.

Per quando riguarda il gioco unskilled diciamo che non era proprio così perkè su stratics dice esplicitamente che nei 3 secondi di stun del parablow, anke il danno non interrompe lo stun e visto che leggendo su stratics (nei forum) il nerve strike è visto molto bene volevo sapere qua cm funzionava visto che ho fatto un pg da pvp che dovrebbe usarlo.

Ti posto la descrizione:

"A successful Paralyzing Blow will leave the target stunned, unable to move, attack, or cast spells, for a few seconds. Duration is 3 seconds (player), 6 seconds (NPC). The duration is not broken by combat damage the way the paralyze spell is."

Perciò sn contento che il parablow non stunni per 3 sec qua da noi visto che non lo userei col bokuto(mi interesserebbe che lo stun durasse sul nerve strike ma già stunna, danneggia di 22-25 punti,non si è capito in base a che, più il danno dell'arma) ma se siamo osi style dovrebbe essere cm scritto lì credo a meno che stratics non scriva solo cose insensate....asd

Cmq ora faccio il test del nerve e del parablow e faccio sapere.
      tnx per la risposta

edito per dire che il nerve strike non stunna se fatto dopo un parablow e viceversa(esclusi se trascorrono gli 8 secondi).

Ma il danno del bokuto di 22-25 perkè non compare se usato in rapida successione? è normale?
      Ultima modifica di bruno29061984; 25-05-2007, 13:44.

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
        "A successful Paralyzing Blow will leave the target stunned, unable to move, attack, or cast spells, for a few seconds. Duration is 3 seconds (player), 6 seconds (NPC). The duration is not broken by combat damage the way the paralyze spell is."

Bello, nn lo sapevo....

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
        lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Qualsiasi danno ti arrivi quando sei parallato ti sparalla. Punto.
          Fu testato su OSI tempo fa, e se nn è cambiato di recente è sbagliato stratics.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Qualsiasi danno ti arrivi quando sei parallato ti sparalla. Punto.
            Fu testato su OSI tempo fa, e se nn è cambiato di recente è sbagliato stratics.

TNX almeno comincio a capire qualkosa ora rimane solo sapere come si calcola il danno fatto dal nerve strike e avete risolto ogni mio dubbio.

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
            X