annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè a me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè a me?

Ho provato a ripatchare per vedere un pò delle ultime cagate e la nuova Haven...

E come ogni sacrosanta volta che provo a fare gli aggiornamenti mi succedono ste boiate qui:

1) Vedo tutto leggermente più grande, più "goffo" e pesante!
    2) Il mio pg ancora una volta corre alla metà dei player normali, in altre parole corro a cavallo come uno a piedi!
    3) La mappa non funziona, si inchioda ad ogni refresh -.-

Ora come SEMPRE disinstallo UO e patcho fino al 5.0.1d (patch8) che è uno di quelli con cui riesco a giocare e vedere quasi tutto... Ma perchè sempre a me? Cioè anche io voglio vedere la roba nuova senza farmi il sangue marcio! Magari per sto problema dovrò pure smettere quando gli aggiornamenti saranno necessari per giocare...

ho gli stessi tuoi identici problemi

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

io ho aggiornato sia map che uo fino alle ultime spansioni...cmq la 5.0.1d è un pò poco...

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Pure io.....

Ho avuto problemi ankio con map,
        ho dovuto cancellarla e rintallarla
        ed ora gioco tutto normale....

Commenta

uppo visto che si dovrà aggiornare...

Commenta

ola, per giocare con la 5.0.1d basta che scarico il client di ML dal sito della EA e patcho fino a tale versione? plz mi faresti un grande favore..

Commenta

anche io.....

Commenta

a driver della shceda video come siete messi? l'ultimi client sono pesantucci, provate pure a fare una deframmentazione. il 99% di questi problemi derivano da cazzate allucinanti.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

l'unica è cancellare e reistallare tutto perchè quando esegui la patch delle volte possono esserci dei conflitti.
                  -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                  sigpic
                  Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                  Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                  X