vorrei sapere se incide hci con wrestling ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wrestling e hci
Comprimi
X
-
wrestling e hci
Tag: Nessuno
-
è una combattiva..quindi incide...
si sente molto meno che con le altre combat, considerando che a mani nude swinghi al massimo anche con una destrezza infima e che quindi basta che lasci caricato il disarm e in pochi secondi entra...comunque basta avere wrestling a 120 ed anche con hci bassa entra tutto quello che deve entrare.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioa mani nude swinghi al massimo anche con una destrezza infima
E wrestler che hanno dex a 100 credo siano + rari di un irlandese sobrio...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ho un mago con 115 e 0 hit, hitto na cifra :\
difatti sapendolo nn mi sono preoccupato di rimediarmi monili anche con hit bensì mi sono concentrato su altre props.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta