scusate secondo voi è meglio un mago necro tamer o bardo mago tamer?potreste mettermi le skill di entrami due pg..e il bardo lo intendo con disco e peace..grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto per pg
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
tamer-mago-necro
magery
necro
ss
lore
vet
taming
puoi anche mette eva int ma dovresti lascia quasi tutto a 100....vedi te cn eva calcola che puoi fare danno cn magery e stai senza res pell quindi okkio ai curse e ai parall
ps:cm
tamer-bardo-mago
peace
musica
lore
vet
taming
magery
eva int
stessa cosa di prima quasi tutto a 100...sempre senza res spell....se no al max al posto di peace metti disco o se no se vuoi contare solo sui pet levi eva int e metti meditation ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
-
ma mi hanno detto ke peace e disco a 100 per esempio a doom fanno poco servono almeno a 110
Commenta
-
mago:
taming
lore
vete
peace
music
disco
magery (ti serve solo per rimuovere il veleno, recallarti, markare, fare i field (utili!) e tutte le magie senza però pretendere di attaccar briga con i mob ( se nn hai i pet a pararti il c**o)!
necro:
taming
lore
vete
peace
music
disco
necro (evochi...ti ricordo che le evocazioni(max3) si affiancano ai pet , fai qualche magia da necro qua e la....è più aggressivo rispetto al mago)
ti servono sop 120 disco, music e peace, le altre puoi mettere sop 110/115 a seconda dei soldi. magery e necro nn arrivano a 100 (necro la puoi stoppare anche a 90)...puoi utilizzare diversi monili per portare a 120 le varie skill all'occorrenza!Ultima modifica di ciurry; 24-05-2007, 19:44.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma i conti tornano a 700?...quale mi consigli mago necro tamer oppure bardo mago tamer?sai per caso dopo quanto vengono dati i punti per superare lo skill kap ?
e domanda dell'ultimo minuto:hanno chiuso l'entrata ai ridgeback..e come faccio a tamarli????
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioma i conti tornano a 700?...quale mi consigli mago necro tamer oppure bardo mago tamer?sai per caso dopo quanto vengono dati i punti per superare lo skill kap ?
e domanda dell'ultimo minuto:hanno chiuso l'entrata ai ridgeback..e come faccio a tamarli????
1° mob: paci, attacchi coi pet, discordi, recuperi un evocazione ressando il mob morto
2° mob: paci, attacchi coi pet e l'evo, discordi, recuperi un evocazione ressando il mob morto
3° mob: paci, attacchi coi pet e i 2 evo, discordi, recuperi un evocazione ressando il mob morto
4° mob: paci, attacchi coi pet e i 3 evo, discordi, vai a fare merenda o a prenderti un caffè...qnd torni dovrebbero esserci ancora tutti (2 pet + 3 evo), anche se hai attaccato un mob fortino (ti consiglio di nn alllopntanarti se il bob che hai attaccato è una aw para.....mi sa che è bardo pure lei, dato che spesso mi pacia i pet (oooOOOOooooOooo):P
per i ridge nn so che dirti...nn vado da quelle parti da 2 o 3 anni....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
buon pg...ma per recallare come faccio..poi per necro servirebbero 2 skille siamo così messi:
necro 100
ss100
disco?quanto me consigli?io penso 110 o 115 nn sò ma mi hanno detto ke serve altina
peace = a disco..quanto li dai?
music stessa cosa
tam 100 + ring
lore 110
vet 110
come vedi i conti nn tornano molto bene...
Commenta
-
nex sà un template mago tamer bardo?
Commenta
-
non ho mai provato un tamer-bardo... ma ho una discreta esperienza con tamer (soprqattuto mago-necro-tamer) e ti posso dire che è piuttosto inutile avere taming, lore e vet tutti sopra ai 110... io con taming 110, lore 100 e vet 100 me la cavo benissimo come controlo e gestione dei pet (se ci metti magery o chivalry cross healy tra bende e magie)
Commenta
-
ah ..grazie dell'informazione..per caoso hai ring o monili con +10 tam +10 peace e monile o ring +10 disco +10 music..uguale se mischiate tra loro le skill ma la ks importante sn le skill
Commenta
Commenta