annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nel loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi nel loggare

salve, sa quando ho rinstallato ultima per poterci mettere la pacth nuova a 6.0.1.3, nn riesco più a loggare in nessun shards, mi si ferma durante il verifing account, ma l'account è tutto a posto... gm help

è successo lo stesso anke a me...in pratica razor aveva messo come server uno di Electronic atrs...prova a rimettere quello di gamesnet!

Commenta

Tutto risolto grazie, mi è bastato aggiornare la versione di razor ed è partito subito lol..
      grazie..

Commenta

ç_ç

Originariamente inviato da alessandro92 Visualizza il messaggio
        salve, sa quando ho rinstallato ultima per poterci mettere la pacth nuova a 6.0.1.3, nn riesco più a loggare in nessun shards, mi si ferma durante il verifing account, ma l'account è tutto a posto... gm help
        Salve! Anch'io ho lo stesso problema...ho patchato tutto alla 6.0.1.3 installato la nuova versione di Razor,ma quando provo a loggare mi si blocca su verifing account, praticamente è lo stesso problema l'unica differenza è che io non riesco a risolverlo nonostante avendo provato anche i vari consigli letti su altri post. Come posso fare? HELP ME!!!

P.s= ieri sono riuscita a loggare senza alcun problema..è solo da sta mattina che UO mi fa i capricci

Commenta

ora il server è down^^' nn c puoi far niente aspetta pokino e riprova^^

ICQ 442-712-910

Commenta

AH -__________________-"
            E io mica lo sapevo! -___-

PERCHè DEVO ESSERE SEMPRE L'ULTIMA A SAPERE LE COSE PERCHè????
            (E io ancora che mi dannavo la vita --" )
            Thx cmq

Commenta

Scusate anche io ho lo stesso problema ma il server è ancora down??
              Perchè pure io ho seguitop tutti i consigli e si blocca sul verifyng account...HELP

Commenta

Per sapere sempre se il server è up o down, crashato etc... andate qui :
                http://www.uodreams.com/
                leggete:
                Sever :up
                pg online: 0
                ...

se ci sono 0 pg online qualche problemuccio c'è.

Commenta

ASD...sai com'è è scritto piccolo...è sabato mattina...^^

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    è successo lo stesso anke a me...in pratica razor aveva messo come server uno di Electronic atrs...prova a rimettere quello di gamesnet!
                    salve
                    ho installato razor mi parte uo ma entro in altri server...nn c'e' nella lista uodreams ...come posso fare?
                    grazie

Commenta

Lo scrivi a mano

gameserver16.gamesnet.it porta 2593

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X