annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio.

    Chi mi può consigliare un buon pg pvp?
    Gli estremi sono molto semplici, o meglio corpo a corpo diretto,niente Mago niente archer, niente fencer...se potete aiutarmi ^^
    Grazie.

  • #2
    combattiva (sword,mace,fencing)
    parry
    spell resist
    anatomy
    healing
    tactics

    se proprio lo vuoi solo per colpire il nemico sarebbe questo.... ma anche essendo niubbo ti dico che non ci vai lontano :/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
      Chi mi può consigliare un buon pg pvp?
      Gli estremi sono molto semplici, o meglio corpo a corpo diretto,niente Mago niente archer, niente fencer...se potete aiutarmi ^^
      Grazie.
      eh bè non hai lasciato tanta scelta.. resta il macer
      potresti provare il macer necro ma non so proprio le skill..

      Commenta


      • #4
        fatti un bel ninja fencer poisoner 0_0



        Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          macer
          [OT]
          ora voglio sapere perchè si parla di pg macer&co. in un pò di post
          [/OT]

          Commenta


          • #6
            ...

            Ho letto le varie posibilità sul forum, per i pvp, e direi che il mago non mi dispiace affatto...sapete dirmi un template degno di nome?tx

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
              [OT]
              ora voglio sapere perchè si parla di pg macer&co. in un pò di post
              [/OT]
              non capisco a che ti riferisci. intendi perchè macer-necro?
              il macer necro può essere un template letale se usato bene, anche perchè macing e necro si abbinano molto bene, e un pg rosso cosi i pvm li stamina in mezzo secondo
              poi io sono niubbo, magari arriva zietto e ti rispa meglio.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                Ho letto le varie posibilità sul forum, per i pvp, e direi che il mago non mi dispiace affatto...sapete dirmi un template degno di nome?tx
                innanzitutto devi decidere se mettere anche necro. di solito i pg senza necro hanno parry e sono quindi piu adatti alle situazioni (senza parry appena trovi un archer non è che sia facile la cosa se non hai dci cappata).
                poi se ci dici quanti soldi hai magari...
                una scelta economica ma un pò inefficace (in 1vs1) è il classico mago parrier
                magery
                eva
                resspell
                meditation
                parry
                wrestling

                se poi specifichi meglio le tue preferenze ne sviscero altri con equip ecc.

                Commenta


                • #9
                  ...

                  Ti dico soldi sono sempre pochi...ho dovuto investire molto sul pvm, ma ora che rulla bene, mi sto rifacendo assai ^^...io non me ne intendo di pvp, quindi non saprei nemmeno dirvi molto, per questo mi affido a voi più esperti...sicuramente un pg che non vada sull'economico straccione, ma nemmeno stratosferico per esser finito.
                  Diciamo una cosa nella media che se soppato a dovere,e vestito a dovere, un giorno possa fare il bullo...a parte gli scherzi ringrazio tutti per la disponibilità....in fine io mi soffermo sul mage...lasciate stare le limitazioni precedenti che vi avevo dato, nel primo post e proponetemi un mage che spacca i culi magari con l'aggiunta di fencing...^^
                  Ultima modifica di Cronos; 24-05-2007, 18:13.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                    Ti dico soldi sono sempre pochi...ho dovuto investire molto sul pvm, ma ora che rulla bene, mi sto rifacendo assai ^^...io non me ne intendo di pvp, quindi non saprei nemmeno dirvi molto, per questo mi affido a voi più esperti...sicuramente un pg che non vada sull'economico straccione, ma nemmeno stratosferico per esser finito.
                    Diciamo una cosa nella media che se soppato a dovere,e vestito a dovere, un giorno possa fare il bullo...a parte gli scherzi ringrazio tutti per la disponibilità....in fine io mi soffermo sul mage...lasciate stare le limitazioni precedenti che vi avevo dato, nel primo post e proponetemi un mage che spacca i culi magari con l'aggiunta di fencing...^^
                    mago fencer:
                    magery
                    eva
                    fencing
                    resspell
                    parry
                    ninjitsu/meditation

                    tutto a 120. e già le sop sono una botta in fronte.. anche se le raccomandabili sono eva, fencing soprattutto.
                    come equip metti in testa il samurai (presuppongo tu non possa totem, ma comunque non varrebbe la spesa dato che dà solo una decina di hp in piu, e se non sei ricco sfondato non val la pena)
                    per il resto privilegia equip lmc e hpi/mi in caso di meditation, altrimenti se hai ninji devi avere anche tanta mr. prendi armi sc con ssi almeno, poi se c'è hit magico, hld o altri hit è meglio.
                    le stat le metti.. mmm.. dex a 60 e ti blessi pozzi ogni volta che puoi, poi io personalmente ho str 100 e int 80.. ma dipende dall'equip che hai.
                    i monili devono farti arrivare a 2 6 e un pò di hci e dci. lo scudo sc con dci e hci abbastanza alte. devi arrivare a 2 6 hci >=20 dci>=40.
                    credo di aver detto tutto, spero possa esserti utile.

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ringrazio tantissimo...sei stato gentilissimo grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X