annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con nuovo client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con nuovo client

    ho eseguito tutte le istruzioni spiegate ma quando lancio razor e seleziono il client 6.0.1.2
    ed inserisco user e password,mi dice che non posso collegarmi ad ultima e di riprovare piu tardi.cosa vuol dire ?ho esegfuito tutto passo passo .se invecie rimetto il client 5.0.9.1 tutto funziona bene

  • #2
    non è ke hai messo il login.cfg di un altro server?quello x aggiornare?



    Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Non credo con il client 5.0.9.1 si connette tutto bene ma non vedo gli aggiornamenti,poi ho pacchato e sono arrivato alla 6.0.1.2 come da forum letto,poi ho lanciato razor ho sostituito client e ho lanciato. Mi fa inserire user e password e poi quando faccio avanti mi dice "Couldn't connect to ultima online.Please try again in a few moments" non so che fare se copio e incollo il client 5.0.9.1 funziona tutto benissimo tranne che non vedo haven come dovrei vederla

      Commenta


      • #4
        A me il razor dice che non trova il client, senza razor non si collega nemmeno il client e non capisco perchè.
        Mi potete aiutare?
        Qualcuno può postare il login.cfg?

        Alco

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=430412

          Commenta


          • #6
            allora, adesso ho disinstallato e reinstallato.
            i passi da fare, correggetemi se sbaglio sono
            - mettere il login da voi indicato dal link
            - patchare fino alla fine
            - rimettere il login vecchio di uodream
            - avviare il razor.

            Giusto?
            Ultima modifica di mauro47; 24-05-2007, 23:01.

            Commenta


            • #7
              Se hai disinstallato e reinstallato, il login che trovi nella cartella è già quello di osi, quindi puoi patchare direttamente.
              Finita la patch, ti fai una copia di quel login.cfg e la metti da qualche altra parte che ti torna buono per la prossima patch.
              Poi usi razor e scrivi in server: gameserver16.gamesnet.it e in porta: 2593
              Razor ti "riscrive" il login (ecco perché devi avere una copia del login originale) e quindi loggherai senza problemi.

              Commenta


              • #8
                MI si blocca su verific account e sta li boo

                Commenta


                • #9
                  Ringrazio per il supporto, finalmente sono riuscito, avevo problemi con il firewall e quindi non mi faceva aggiornare correttamente.
                  Grazie per la pazienza e la gentilezza

                  Alco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mauro47 Visualizza il messaggio
                    Ringrazio per il supporto, finalmente sono riuscito, avevo problemi con il firewall e quindi non mi faceva aggiornare correttamente.
                    Grazie per la pazienza e la gentilezza

                    Alco
                    Figurati, è un dovere e un piacere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X