annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema nella patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema nella patch

Ho già visto che qualcuno ha fatto la stessa domanda,ma io ancora ho questo problema...nn mi patcha Uo per poter giocare. Mi sono bloccata ad Haven e ho bisogno di patchare x forza sennò non posso giocare.
    Cmq descrivo il problema:
    sono andata per patchare la prima volta,mi ha dato errore.
    Patcho x la seconda volta,di nuovo errore
    Disinstallo e reinstallo....nada...........
    c'ho provato diecimila volte....ora mi arrendo e chiedo a voi....AIUTO!!!!!!!!!!

ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi risponderanno!!!!^^'

Seona[TMG]Niubba
    ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Prova....

Io lho risolto cosi'....
    Senza scaricare razor, e dopo diversi tentativi....
    Ho fermato la pwtc a 4.0.11e....

Io sto' giocando !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
      Io lho risolto cosi'....
      Senza scaricare razor, e dopo diversi tentativi....
      Ho fermato la pwtc a 4.0.11e....

Io sto' giocando !!!!
      Ma riesci a vedere Haven distrutta? io avevo la versione dopo e cmq mi sono bloccata tra le mura di una casa che ora non esiste più!T_T

Thx cmq x avermi risposto..appena torno a casa da lavoro (lool si sto scrivendo dall'ufficio :P) ci provo anche così!

Seona[TMG]Niubba
      ..come vedi ancora in piedi,io sono qua!Non ci credi?non mi freghi,sono realtà!Cosa preghi quando anneghi,quando non va...quando cedi,quando non vedi lucidità

Commenta

Originariamente inviato da Seona Visualizza il messaggio
        Disinstallo e reinstallo....nada...........
        devi cancellare proprio la cartella (rimane qualcosa) una volta che hai disinstallato, l'altro ieri ho disinstallato e reinstallato ma mi dava ancora errore e mi si bloccava alla pach 5. qualcosa, dopo averla cancellata ha aggiornato tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
          devi cancellare proprio la cartella (rimane qualcosa) una volta che hai disinstallato, l'altro ieri ho disinstallato e reinstallato ma mi dava ancora errore e mi si bloccava alla pach 5. qualcosa, dopo averla cancellata ha aggiornato tutto ok

ci provo quando torno a casa allora!^^ grazie

Seona[TMG]Niubba

Commenta

ancora problemi!!!!!!!!!!!

Allora,ho fatto tutto quello che mi hanno detto,ho disinstallato,cancellato la cartella rimanente di uo,cambiato il file di login,scaricato il client nuovo,aggiornato fino al 6.0.0 (xkè dopo mi da errore),vado per iniziare con Razor(nuovo) ma mi da un problema. Ora purtroppo la dicitura non me la ricordo,e sono in ufficio quindi non posso leggerla da nessuna parte...cmq l'errore lo dava x una map01 o qualcosa del genere...era un errore fatale,poi dava proprio errore Razor....ma la memoria è corta,e il sonno è troppo.....non me la ricordo!

non ho voluto aprire un altro 3d xkè ne stanno tanti,e non voglio far arrabbiare nessuno!

PLSSSSSSS HELPATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

Agisci in questo modo:

Disintalla UO (salvandoti la cartella desktop)

Cancella COMPLETAMENTE la cartella di uo con i file rimanenti.

Reinstalla UO su una nuova cartella (ovvero x esempio se prima uo era installato su C:\Ultima Online Mondain's Legacy ora lo installerai in C:\Ultima Online)

Dopo questo clicca su uo.exe(non UOPATCH.EXE) ed attendi le patches.
              Dovrebbe andare tutto liscio

Anche se sinceramente i nuovi client fanno schifo,le nuove zone pure ed anche le mappe,fin quando è possibile ti consiglio di rimanere con vecchie patches e vecchi client.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se poi hai ancora problemi stasera entra in ts di gilda e risolviamo.
                Ho fatto funzionare tutto a Fly, penso di poterci riuscire con tutti...
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

forse ce l'ho fatta :P

Stamattina cn un pò di buona volontà,ho seguito le istruzioni che mi ha dato Dj_Amix,e ho patchato fino alla fine e il nuovo client finalmente parte,e nn mi da + errori di map01 o cose simili...ora,quando finalmente il server sarà up....testerò! Ringrazio voi tutti!!!!!!! GRAzIEEEEE

Commenta

Sto operando...
                  X