annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma su ml ci sarà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma su ml ci sarà?

salve a tutti io girovagando tra gli shard ( mentre ero jailato ) ,sono andato a farmi un pò di ml , l'ml di ishnar quello nella grotta di spirituality, e inizialmente ho trovato una specie di unicorno ma fortissimo , e dopo anche un altro strano mostro il cui nome è :cu sidhe
    , simile al pet di quester rico, dopo poco contattando il gm dello shard mi riferisce che quel pet lì è di ml e che si può anche tamare e addirittura montare se si ha la skill taming ad un certo livello.
    a questo punto io mi chiedo, dato che da noi in uod ml arriverà presto , se ci sarà questo bel mostro e se si potrà tamare o addirittura montare
    thx a tutti già per le risposte!

si il cu shide potrà essere tamato e cavalcato naturalmente bisogna avere taming e lore ad un certo livello (non solo per tamarlo ma per controllarlo senza rischiare che non si faccia i cavoli suoi quando gli dai comandi)

Commenta

...e devi essere elfo per montarlo (oppure avere delle scarpe-artefatto che permettono anche agli umani di saltarci in groppa).
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

A quanto so, nn voglio dire cavolate questo pet ha healing e dex altissima e ti potrà anke ressare! (occupa 3 slot)

Commenta

cosi quester rico nn fara piu lo sbruffonetto....

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
            cosi quester rico nn fara piu lo sbruffonetto....
            è proprio quello che pensavo mentre creavo questo post hihi

Commenta

anche se mi piacerebbe sentire il parere di qlc gm
              dai raga uniamo tutti i tamer e tamiamo un fracco di sti pet poi chiamiamo i gm a fellukka e ce li killiamo tutti uno per volta sosaria sarà nostra! MuAUauauUAuauAUauU

Commenta

Forse non avete fatto caso ad una cosa: il mio cu-sidhe è in realtà un grosso topo femmina! Che vi devo dire... uno cerca di accontentarsi con quello che ha

Commenta

rico facciamo che anche se sei portato a spasso da una topa un pò "fuori dai limiti" sei sempre il nostro idolo :trofl:
                  quester rico 4ever!!!!!!!! ( e ovviamnete anche gli altri gm asdads)
                  e vorrei sentire i pareri di qlc altro gm, tipo loki e altri asdasdadasdas
                  Ultima modifica di fuser; 23-05-2007, 22:56.

Commenta

Confermo che il cagnone in questione arriva a 100 healing/anatomy, ressa il padrone e anche se stesso stando a quanto dicono nei commenti di stratics.

Per ulteriori info:
                    http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=2440
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

che carrrrrrrrrrrino il cu-sidhe *_*

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                        Confermo che il cagnone in questione arriva a 100 healing/anatomy, ressa il padrone e anche se stesso stando a quanto dicono nei commenti di stratics.

Per ulteriori info:
                        http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=2440
                        Io veramente avevo letto che CERCA di ressarti se muori, ma nn può farlo :/
                        Ora nn ci resta che vedere qual'è la versione vera >_>

Tu l'hai provato su OSI?
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

azz rico cha fregato ancora ci ha sbeffeggiato facendo vedere che in verita e un atopa quella che monta.....

tamer avveleniamo il pet di ricooooooooo

tornando al 3d ....scusate come si fa ad autoressare??? mi pare una cosa impossibile....

Commenta

Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
                            azz rico cha fregato ancora ci ha sbeffeggiato facendo vedere che in verita e un atopa quella che monta.....

tamer avveleniamo il pet di ricooooooooo

tornando al 3d ....scusate come si fa ad autoressare??? mi pare una cosa impossibile....
                            No, non hai capito, il cu side ressa te quando sei morto se ha + di 80 di healing, confermo tutto quel che è stato detto, su osi è molto usato, è cavalcabile, si cura ed è mooolto resistente. Usato particolarmente dai peerless.

Commenta

io leggendo la scheda personale del cu sidhe ho letto che la barding difficulty è molta alta anzi guardate voi !! :
                              Barding Difficulty: 126.9
                              cioè io per tamarlo nn ce la farò mai se richiede 129 peacemaking.
                              oppure è come i beetle che li devi menare e a fin di vita tamare?
                              e poi scusate la mia domanda ma bardng difficulty nn è la skill che ci vuole in peace per pacciare un pet?tipo in questo caso avere 126 peace?'( anchye se penso dia ver sbagliaot pkè la sop 125 peace nn esiste) :§

Commenta

Sto operando...
                              X