annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un lavoro in fumo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un lavoro in fumo?

    Avevo sto problema qualche anno fa quando giocavo su un altro Shard....talmente ben educato che nesuno mai riusci' a dirmi una spiegazione logica se non quella "usare Spirit Speak"....e peggio altro.

    Allora:

    Uso Uomap per segnarmi le mie zone d lavoro....luoghi interessanti....un po' di tutto.....ma ad ogni pacth mi cancella tutto!!!

    Dato che inglese nun ce raccapezzo na mazza.....vorrei sapere se esiste qualche modo per salvare tutte le mie annotazioni.


    Grazie
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

    Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

  • #2
    Vorrei poterti aiutare , ma purtroppo nn ne capisco na mazza di uomap ^^'

    Ho postato però per dirti Lodoss War rulez
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #3
      ma non ci stavano na specie di save una volta?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Vorrei poterti aiutare , ma purtroppo nn ne capisco na mazza di uomap ^^'

        Ho postato però per dirti Lodoss War rulez
        Sempre!!!! Lodos War Forever!!!! ho scoperto da poco che ce stanno pure dei libri "delle cronache di Lodoss" heheheheeheh appena riscuoto..... CARICAAAAA!!!
        Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

        Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

        Commenta


        • #5
          Purtroppo non so che tipo di salvataggi puoi farti, però puoi sempre provare a smanettare con automap in italiano. Link in firma.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Quando aggiungi una label, seleziona "Personal" nel menu 'File' [dovrebbe essere preselezionata cmq] e poi quando vuoi backuppare portati via il file Personal.MAP che trovi nella cartella di UOAM.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              file-personal (gia e selezionato quando lo installi)
              poi vai nella cartella di uoautomap quando hai fatto tutte le tue "postazioni strategiche" e il file "personal" con estensione .MAP te lo copi ed incolli da qualche parte che ti ricorderai (piu semplicemente puoi rinominarlo personal.abc oppure backup.map un po come ti pare insomma) e poi quando vedrai spariti tutti i tuoi lavori puoi andarli a riprendere sostituendo quel file (o rinominandolo nel modo corretto)...

              Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
              talmente ben educato che nesuno mai riusci' a dirmi una spiegazione logica se non quella "usare Spirit Speak"....
              non è questione di educazione ma di non competenza

              Per quanto riguarda la conoscenza dell'inglese puoi trovare una versione tradotta in italiano di automap

              cmq... Dubbi & Domande
              felice di aiutarti
              Ultima modifica di Stardoom; 23-05-2007, 18:38.

              Commenta


              • #8
                grazie!!! siete unici!!!
                Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

                Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X