annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha provato serpent arrow?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ha provato serpent arrow?

dunque, è la speciale dal funzionamento più oscuro del mondo...io sto aspettando per farmi l'archer poisoner e rosiko come un castoro..qualcuno la sta provando??!
    prima dell'ultimo fix funzionava male, ora dice amdiruccio che va come deve andare...in pratica ora funge che se il tiro va a segno poisoni il bersaglio al tuo livello di poison...e ok...se non lo poisoni però si dovrebbe creare sto serpentello, rosso come un summon qualsiasi, ed anche questo lo fa...ma sto serpentello poi che càzzo fa???!..io avevo capito che doveva attaccare tentando di poisonare i bersagli + vicini che avesse intorno (te stesso compreso, ma pazienza), invece ho provato diverse volte, con vicino pg rossi, pg blu, pet tamati, mob etc..e il serpentello summonato sta li a prendere il sole...gironzola per un tile a velocità tra il lento e il lentissimo e poi scompare nel nulla dopo 15 secondi...anche a voi succede?!è giusto?é ancora buggato? qualcuno sa com'è su osi? riusciranno i nostri eroi a fare l'archer poisoner?!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Veramente.......

Io sono un arcere ma purtroppo
    non saprei come poisonare i miei dardi...
    Probabilmante ci vuole la skill ma non mi lamento,
    sto' usando la balestra e con 3 colpi posso
    killare un Orge oppure un Etim....

Commenta

Allora quando missi la special c'e una certa probabilita' che il serpente si stacchi dalla freccia.... il serpente rimane li' a prendere il sole finche' o esaurisce il suo tempo vitale (e quindi sparisce) o venga soppresso il bersaglio, in questo caso attacchera' chi ha usato la special.

Il livello di poison applicato e' suppergiu' quello dell'incantesimo poison del mago e dipende dalla skill arcery dal livello di poisoning e dalla distanza del bersaglio.

Per inciso non si devono avvelenare i dardi.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

l'ho testata sul tc, con 100 poisoning e 120 archery, quando hitto il bersaglio, a volte lo si poisona, se invece non entra il poison esce fuori il serpente, ma non fa 1 cavolo
        kissa come su osi, xke se e veramente cosi è 1 special inutile, costa troppo mana ed il poison entra 1 volta su 5

Commenta

Sto operando...
        X