Credo di avere un problema non riesco assolutissimamente a trovare le casse dei prigionieri...sono andato alla domus area, dove ci sono 13 runebook pieni zeppi di rune x i tesori ma non ne riesco a trovare nemmeno uno. Qualcuno ha suggerimenti utili o altre proposte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lockpicking da 95 a 100
Comprimi
X
-
Mi spieghi come hai fatto ad arrivare a 90-95?? Io sono ferma a 30 circa e mi sono impuntata o.O
Ho le casse del tinker.. ma nn sò fare macro con razor...
Ma l'avete macrata tutti a mano??I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
-
a mano? sei pazzo/a? :P ci ho messo meno di un giorno fino a 95...basta fare macro con razor nel seguente modo:
- prendi le chiavi dalle casse ed inseriscile in un portachiavi;
- blocchi le casse a casa impilate una sopra l'altra;
- crei macro con razor e la chiami come ti pare;
- clicchi su record;
- e cominci a lockare la cassa (facendo doppio click sul porta chiave e poi sulla cassa) e poi a usare i lockpick sopra x tentare di aprirla...poi fai stessa cosa con tutte le altre casse;
- torni su razor e clicchi stop ed inserisci una pausa dopo ogni azione chiamata absolute target...la pausa dovrebbe essere di circa 500 x non far intasare tutto;
- spunti l'opzione loop e fai partire la macro.
Non so se lo sai già ma te lo ridico lo stesso...devi fare tutta questa procedura x ogni tipo di cassa utile x macrare lockpicking, e cioè rispettivamente con casse craftate da un worker ke abbia tinkering a 30, poi 50, poi 70 ed infine 100...se non le trovi ti consiglio di macrarti il tinker...è veramente semplicissimo e rapido.
Il vero problema nasce da 95 in poi...quindi io cerco sempre un aiutino...bye
Commenta
Commenta