annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aste in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aste in game

Scusate la niubbaggine ma ogni tanto qualcuno fa un'asta in game. O almeno presumo perchè vedo un macello di roba per terra. Dopo un pò ripasso e la roba è per terra e attorno più nessuno. Aspetto, trovo qualcosa che mi piace, ma nessuno a cui comperarla. E lì per terra in attesa di sparire, cancellata dal server.
    Chiedo come uno stupido se è di qualcuno, magari hiddato. Niente.
    Dopo un pò che guardo e nessuno arriva, mi prendo quello che mi piace.
    Mi pare che qualcuno lo chiami lamerare ma piuttosto che lasciare sparire gli oggetti da terra io li prendo, specie quelli che mi servono.
    Ora vi chiedo, voi che ne sapete di più, faccio bene o no? Potrei anche pagare l'oggetto che è per terra se qualcuno fosse li per vendere ma non c'è nessuno.

ma come hai preso gli oggetti da terra senza pagare? dovevi lasciare un offerta a piacere li terra...il primo ke passa li raccoglie e vorrà dire ke quello era il proprietario

Commenta

Probabilmente sei passato davanti una casa decaduta, prendi pure tutto cio' che vuoi

Amdir

Commenta

Era la banca di Umbra non una casa decaduta. Lasciare un'offerta? Figuriamoci se poi non passa uno che non centra nulla. Io voglio dare i soldi a quello che ha messo la roba in vendita non al primo che passa.

Commenta

Attorno alle banche è normale trovare oggeti di ogni tipo, di solito buttati a terra da chi vuole fare spazio o ripulire il bankbox da oggetti inutili (per lui, poi se a te servono ben venga!)

Nesuna Asta

Cmq su UO da sempre vige la regola che ciò che si trova per terra appartiene al primo che lo raccatta

Commenta

Si ma uno non butta delle cose allucinanti come quelle di ieri sera

Commenta

allucinanti (ad esempio?) o meno, non farti remore di alcun tipo e raccoglio tutto quello che ti serve

Commenta

E' Normale.....

Lo faccio pure io, come molti altri...
                Quando rientro da un giro di caccia,
                passo sempre dalla bank.
                Lascio a terra le cose ke non servono
                ad un arcere ma possono servire ad altri:

Anke se sono armi buone x altri,
                oppure oggetti magici, io non ho un vendor privato...

Commenta

Oggetti che andavano da 15-20 lrc, slayer di vario tipo, qualche arma semi sgrava che sarebbero state utili per un sacco di giocatori che non hanno un super pg con kk in banca.

Commenta

normale.... capita spesso di vedere pg che puliscono la banca (o la casa) e lasciano gli item vicino alla banca o a haven ^^

io lo faccio spesso con sop e altre robbe inutili per me :\

Commenta

Beh se è normale allora non ho più il dubbio di essere lamer ghgh.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                        Beh se è normale allora non ho più il dubbio di essere lamer ghgh.

raccatta tutto quello che trovi a terra.....

cmq l'altro giorno per dirti a Haven c'era un [Arca] pazzo che droppava sop, carapaci, item incantati e artefatti che gli "avanzavano" in casa

asd.... e non è che chi raccoglieva chiedeva in giro se erano di qualcuno gli item :P

Commenta

Oggetti che andavano da 15-20 lrc
                          E pensare che su OSI una armor meditabile 100%lrc e basta la paghi 100K ...
                          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Io una armor completa 100 lrc non l'avrei mai trovata. Bracciale e anello 18% me li ha regalati un tipo. Nei mostri non ci si trova gran chè a parte i soldi.

Commenta

Io una armor completa 100 lrc non l'avrei mai trovata. Bracciale e anello 18% me li ha regalati un tipo. Nei mostri non ci si trova gran chè a parte i soldi.
                              ma anche no
                              non so se è normale,ma ricordo quando andavo sempre a formiche ke droppavano bei pezzi lrc
                              prova a vedere lì

Commenta

Sto operando...
                              X