annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reinstallare Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reinstallare Ultima

Dato che grazie a tutti questi cambi di client al volo che ci sono stati stasera, ultima ha deciso di smettere di funzionare (in soldoni, appena avvio mi restarta il computer, e l'unico modo per evitarlo è rimettere un client.exe molto precedente), ho deciso di reinstallare il tutto da capo.

Ma per farlo, devo prima cancellare la cartella di Ultima, o ci reinstallo sopra? Aggiorno fino all'ultima patch usando l'autopatch o devo fare qualcosa di diverso? Bisogna usare Razor con l'ultimo client oppure basta il launcher di Uod?

Ciao e grazie

fai prima prendi il tuo client dei vecchi e patcha tutto senza cambiare mai i client... i client nuovi servono solo se hai patchato fino a quel punto nn puoi cambiare client senza fare patch! quindi metti un client funzionale e patcha...

se non va per rimetterti uo prima di eliminare completamente la cartella e reinstallare tutto da capo copiati da parte la cartella "Desktop" (dentro la cartella di uo) cosi da mantenere le impostazioni dei tuoi pg(macro,disposizione skill, spells sullo schermo ecc)

auguri
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      fai prima prendi il tuo client dei vecchi e patcha tutto senza cambiare mai i client... i client nuovi servono solo se hai patchato fino a quel punto nn puoi cambiare client senza fare patch! quindi metti un client funzionale e patcha...

se non va per rimetterti uo prima di eliminare completamente la cartella e reinstallare tutto da capo copiati da parte la cartella "Desktop" (dentro la cartella di uo) cosi da mantenere le impostazioni dei tuoi pg(macro,disposizione skill, spells sullo schermo ecc)

auguri

Eh purtroppo mettendo il client vecchio e cercando di fare l'autopatch mi dà "errore generale. impossibile aggiornare".

Credo di non avere altra scelta se non rifare tutto da capo.

Quindi devo prima fare tutta l'autopatch fino all'ultima versione e poi mettere il client aggiornato, oppure lasciare il client che viene dopo aver effettuato l'autopatch?

Commenta

Bene ho reinstallato e autopatchato e sono riuscito ad aggiornare tutto senza problemi.
        Ora però, se provo a usare il launcher di uodreams mi si blocca tutto su verifying account...non so se sia un problema di launcher o di qualcosa di diverso però...

Devo per forza usare Razor?

Commenta

Anche a me da il solito problema!!!!!!!!!HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Ora con Razor funziona tutto benissimo evviva

Commenta

Sto operando...
            X