annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

haven in 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• haven in 3d

mi servirebbe il link del client 3d invece del 2d...

io gioco col client 3d!! (è più fluido del 2d sul mio pc, si può zoomare con la rotella del mouse, gli inventari hanno la finestra ingrandibile, è piu bello, ecc.)

domanda: avete qualche consiglio e/o files per usufruire al meglio del client 3d?

saluutttiiiii

Passa al 2d, il 3d non lo sviluppano piu'

Amdir

Commenta

nel senso che alla comunity ha fatto talmente schifo che hanno deciso di abbandonarlo??? XD
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

in che senso???
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Nel senso che non usciranno più nuove versioni del client 3D e anche su OSI lo stanno disabilitando.

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

Su OSI è già disabilitato, o almeno dal launcherino integrato nel gioco (quello che ti fa scegliere il client) il bottone dice "3d (no longer supported)" e non si può cliccare ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

in effetti il 3d è sempre stato messo al bando .. forse anche perchè un tempo le conessioni veloci erano quasi inesistenti, e si preferiva giocare in 2d, e una volta presa l'abitudine è dificcile cambiare!

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                in effetti il 3d è sempre stato messo al bando .. forse anche perchè un tempo le conessioni veloci erano quasi inesistenti, e si preferiva giocare in 2d, e una volta presa l'abitudine è dificcile cambiare!
                a questo bisogna poi aggiungere una grafica 3d quantomeno discutibile.
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                  a questo bisogna poi aggiungere una grafica 3d quantomeno discutibile.
                  se la facevano diversa andavo a giokare altrove, stanne certo...

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    nel senso che alla comunity ha fatto talmente schifo che hanno deciso di abbandonarlo??? XD

Commenta

e invece pare che su osi usare il client 3d era praticamente come usare uno speedhack, io non lo sò ma ho sentito dire che in pvp era più fluido e la diferenza si sentiva..

Commenta

sikuramente nn è un 3D di prim ordine anzi.... però a parità di fluidità io li ho provati entrambe e nn ho notato la differenza nella sua skifezza il 3D di ultima ha dei pregi tipo i lalli nn hanno al corsa spastika il fire steed è bellissimo tutto infiammato e anke altre cosette secondo me nn erano da buttare nel cesso....
                        Rock the Rebel [???]
                        Hades from Hell [KP]
                        Elizabeth Ulrich [KP]
                        IGGY the FOOL [KP]
                        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                          sikuramente nn è un 3D di prim ordine anzi.... però a parità di fluidità io li ho provati entrambe e nn ho notato la differenza nella sua skifezza il 3D di ultima ha dei pregi tipo i lalli nn hanno al corsa spastika il fire steed è bellissimo tutto infiammato e anke altre cosette secondo me nn erano da buttare nel cesso....
                          io da buon paladino sono rimasto piacevolmente colpito dalle spell del paladino dove il suono e l'effetto sono divinamente accoppiati.. vedi close wounds... divina...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

bhe dai anche perchè il 3d fa veramente rate.. passa al citroen
                            -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                            Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                            Mine[SDF]
                            Mine[WD]
                            Mine[AoL]
                            Mine[-XF-]
                            Mine Il Maledetto[-XF]
                            Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

cmq ho patchato ora all ultima versione per vedere heaven distrutta e nn supporta + il 3D -.-'
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Sto operando...
                              X